Beeper si o beeper no sul braccoitaliano?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fcherubin Scopri di più su fcherubin
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

se il padre riferisce al figlio qualcosa ed il figlio lo riporta come esperienza diretta dice una stupidaggine, perché riporta quanto comunicatogli dal padre .

é una sua bruttissima "ecceZione" non conoscere la lingua italiana per il resto si attacchi pure dove le pare
    lucio

Commenta

• ginger
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2011
      • 5173
      • calabria
      • SETTER INGLESE

non ci provi,io non ho riportato nulla come esperienza diretta,ma ho detto di credere sicuramente a ciò che mi dice mio padre e mi hanno detto i miei nonni,poi lei ci ha provato ma non ha funzionato,tutto quà!!

Commenta

• PigKill

ginger,parla di bracchi con il beeper o molla il colpo.... la colla qui non la usa nessuno!
        il tuo atteggiamento ricomincia a dare fastidio a molti.....

Commenta

• ginger
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2011
          • 5173
          • calabria
          • SETTER INGLESE

ti aspettavo

Commenta

• PigKill

che onore!!
            comunque,sia.... visti i richiami a tornare in-topic già esposti da altri membri dello staff e dall'amministratore ... cerca di adeguarti,pena la cancellazione dei tuoi post e di tutti quelli non rientranti nell'argomento della discussione.

Commenta

• ginger
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2011
              • 5173
              • calabria
              • SETTER INGLESE

ti ho sempre detto anche in privato,che la testa sotto la sabbia non la metterò mai,io espongo ciò che penso e nessuno mi fa abbassare la testa,detto ciò hai il solito potere per le mani e sai come usarlo,ma io le mie parole non le cambio per nessun motivo al mondo

Commenta

• PigKill

non devi cambiare un cavolaccio,devi parlare dell'argomento da trattare e non metterla sempre sul personale,in fondo non sei mica il detentore del sacro fuoco della verità.
                sii meno borioso,permaloso e arrogante,sempre mantenendo le tue idee..... e si andrà di sicuro più d'accordo!

Commenta

• Lucio Marzano
                  Lo zio
                  • Mar 2005
                  • 30090
                  • chiasso svizzera
                  • bracco italiano

comunque basta andare a rileggere per capire, qui non c'é né da alzare né da abbassare la testa , c'é soltanto da leggere e da cercare (non si pretende di piu')
                  di capire l'italiano . Comunque la cosa sta diventando stucchevole e la smetto qui con questo ...."personaggio" col quale peraltro già avevo smesso da tempo di dialogare l'ho rifatto ed é colpa mia, non succederà piu'.
                  lucio

Commenta

• ginger
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2011
                    • 5173
                    • calabria
                    • SETTER INGLESE

Mio padre, mi ha detto di lasciar perdere e per questa volta gli voglio credere

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..