Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Se vuoi foto di bracchi ( avi del tuo Rio) non hai che da chiedere....
Il mio archivio è a disposizione ( sia in entrata che in uscita).
---------- Messaggio inserito alle 02:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:53 PM ----------
Originariamente inviato da Roffia Matteo
Quella foto e' stata scattata al Raduno di Grazzano Visconti 2011, 99 bracchi iscritti miglior femmina e seconda assoluta al raduno.
Se hai altre foto dei tuoi bracchi, e non hai nulla in contrario, ti sarei grato se me le inviassi. Aggiorno il mio archivio fotografico e è a disposizione degli amici del forum
Così come se hai bisogno di foto di qualche soggetto...non ci sono problemi.
Ciao
Naturalmente,appena riesco a caricare le foto le trasmetto,sono un pò imbranato se posso questa sera ci riprovo.
Ciao e complimenti per la preparazione.
RIO nato il 21 08 2013 roano marrone Padre Ch. It. Rip. Polcevera's Nerone x Ch. It Nusca. Un mix di cani da far ben sperare: Pauso dei Bricchi, Lord della Foresta di Vallombrosa, Polcevera's Ceres, Polcevera's Conte, Peppe dei Sanchi, Pomona dei Bricchi, Titano del Trovese, Magari del Boscaccio, Robur di Villa Carla, Aida dell'Angelo del Summano, Zorro dell'Oltrepò ecc.
Ah!!!
Ha lo stesso padre della mia Polcevera?s Dolores.
Se dovessero assomigliarsi solo un pò sai quanti danni ti combina! e comunque una gran voglia di cacciare.
sono un nuovo arrivato e saluto tutti. Non sono un cacciatore, ma ho esperienza con armi, ricarica munizioni , da pistola e fucile. Attualmente stò provando...
Salve, mi chiamo Francesco, ho 64 anni ed abito in Toscana, in realtà non possiedo cani (anche se mi piacciono molto!) e non sono un cacciatore ma soltanto...
Il telefono squillo' alle dieci di sera di un Venerdi' d'Ottobre. Fulvio, gia' mezzo addormentato davanti alla TV, rispose con un biascicato "Pronto,...
Buonasera,mi chiamo Gianfranco è già un po’ che vi leggo e ora mi presento.Sono appassionato di cani da lavoro in generale e segugi in particolare...
20-10-20, 17:45
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta