Il mio decimo, un b/a di nome Fornero
Comprimi
X
-
-
-
Bello, complimenti!
Spero che di carattere venga meglio della sua omonima! [:D]Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posseCommenta
-
Complimenti Rodolfo bel cucciolo e ottima linea di sangue!!
Figlia di Cleopatra di Alessio Scucchia![:D]
Un fratello di Cleopatra e figlio di Silvan (di Casamassima) era un bellissimo bracco (di un amico del forum) che viveva dalle mie parti...purtroppo morto prematuramente. Era uno spettacolo!!
Emanuele, quella è la Cleopatra di Casamassima. Questa non ha affisso ed è di un amico del Forum nick: Calvese
La foto di Cleopatra:File allegatiUltima modifica ALEXZX6R; 03-12-13, 10:00.Alessandro
Commenta
-
Allevatore, Alessio?Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Commenta
-
-
Complimenti Rodolfo bel cucciolo e ottima linea di sangue!!
Figlia di Cleopatra di Alessio Scucchia![:D]
Un fratello di Cleopatra e figlio di Silvan (di Casamassima) era un bellissimo bracco (di un amico del forum) che viveva dalle mie parti...purtroppo morto prematuramente. Era uno spettacolo!!
Emanuele, quella è la Cleopatra di Casamassima. Questa non ha affisso ed è di un amico del Forum nick: Calvese.....
La foto di Cleopatra:Commenta
-
Se riesci ad avere una foto aggiornata di Cleopatra di Casamassima te ne sarei grato.[:D]
---------- Messaggio inserito alle 11:13 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:11 AM ----------
Rodolfo...ma sto nome (fornero) chi l'ha scelto...Alessio??[:-bunny]Alessandro
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pabloBuonasera a tutti! Possiedo un Benelli crio confort corredatocon tre canne di d diversa lunghezza( 61cm,70cm e 75cm)....
Montandole sul fucile,in...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da matteo1966Qualche mese fa ho comprato questa carabina.
Non me la sentivo per le poch(issi)e uscite invernali al camoscio di spendere 7/8 mila euro per un...-
-
-
da paolohunterE' uscito questo decreto che parla di CONTROLLO e non di caccia.
Si dice chi può partecipare (oltre agli agenti, i cacciatori/coadiutori, gli agricoltori.........-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da DienneUna considerazione: caricando il bossolo in cartone old spesso con la couvette della Gualandi verde nata x questi bossoli essendo tale borra sottocalibrata...
-
-
-
da selecon
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta