Grecale della Valle Santa
Comprimi
X
-
-
-
Ciao Donato, scusami tanto ma ho letto solo ora dell'accaduto e che fortunatamente tutto s'è risolto alla meglio!
Per fortuna... Dai che nella sfiga è andata benone!!! Sono davvero contentissimo per te!!
Ora speriamo che anche l'altro ragazzo a cui è stata rubata la spinoncina e anche un setter adulto riesca a risolvere il tutto nel migliore dei modi.Commenta
-
-
Alcuni aggiornamenti fotografici, a quattro mesi "suonati"!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Commenta
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Oggi sgambata in campagna, in mezzo a piccoli pantani.File allegatiDonato Scalfari
sigpic
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALEXZX6RHo appreso poco fa della scomparsa, questa mattina, di Fausto Fiocchi.
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia.-
Canale: Chiacchierando
-
-
da LWestThere is not much information on the internet about him. In a post https://shootingsportsman.com/commun...tgun-do-any-of...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 30 dic 2024
Info:
CLUB DEL BECCACCINO RAG. CLAUDIO CORTESI
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
09-12-24, 08:04 -
-
Scadenza iscrizioni: 31 lug 2025
Info:
FERRARA - GRUPPO CINOFILO FERRARESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA F.LLI AVENTI...-
13-07-25, 18:07 -
-
Presso la Chiesa Prepositurale Parrocchia di San Lorenzo, Via Asilo ,5 , Urago D'Oglio 9 novembre 2025 ore 14.30.
Alla fine della celebrazione...-
28-10-25, 08:45 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta