Da quando ha 8 mesi viene portato regolarmente al quagliodromo. Dove a detta dei cacciatori presenti (io non sono cacciatore ma con la nuova stagione verrà portato fuori da amici cacciatori) si comporta bene (3 minuti per 2 quaglie fermate a 10 metri).
Spido
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Spido
Salve a tutti. Sono un nuovo iscritto e volevo presentarvi Spido. Roano marrone di un anno.
Da quando ha 8 mesi viene portato regolarmente al quagliodromo. Dove a detta dei cacciatori presenti (io non sono cacciatore ma con la nuova stagione verrà portato fuori da amici cacciatori) si comporta bene (3 minuti per 2 quaglie fermate a 10 metri). -
-
Ciao. Lo porto in un quagliodromo dove alle spalle c'è il bosco. Dove è presente fauna selvatica "naturale". Sabato sono uscito con un cacciatore e il suo Bracco tedesco. La starna nel canneto l'ha fermata Spido e non il cugino tedesco. Piu di quello non posso fare a Milano. O lo porto nelle Oasi di ripopolamento e cattura. Ma vorrei evitare il verbale per il disturbo della selvaggina. A settembre uscirà poi con degli amici cacciatori ma fino ad allora non trovo altre idee. Qualche milanese ha idee??Ultima modifica Ospite; 21-05-14, 12:27.Commenta
-
Ciao bel bianco marrone, poi mettere il loi e dare qualche info su chi lo ha fatto nascere?
mi garba assai il bianco marrone ... nel bosco si vede [:D]Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posseCommenta
-
-
ciao il LOI èLO13131500
io l'ho preso dal proprietario del padre: pedro dei sanchi (grande beccacciaro). che appunto abita alle tremiti. Il proprietario della madre è di tornareccio in provincia di chieti.
p.s il vero nome del mio cane è pedro. gli abbiamo cambiato nome in Spido in omaggio ad una cala delle Tremiti. Cala Spido.Commenta
-
C'era qualcosa di famigliare che mi colpiva[:-bunny]infatti guardando la genealogia ......la mamma è la sorella piena del mio Paco (Zeus).ciao il LOI èLO13131500
io l'ho preso dal proprietario del padre: pedro dei sanchi (grande beccacciaro). che appunto abita alle tremiti. Il proprietario della madre è di tornareccio in provincia di chieti.
p.s il vero nome del mio cane è pedro. gli abbiamo cambiato nome in Spido in omaggio ad una cala delle Tremiti. Cala Spido.
A vederlo, mi sembra che morfologicamente riprende le caratteristiche del nonno Dedalo e somiglia anche al mio Zeus.....
Come è di carattere??Alessandro
Commenta
-
Mai sentito abbaiare se non agli sconosciuti dietro la porta. Non aveva socializzato con l'uomo prima dei sei mesi. All'inizio era turbato oggi sta migliorando nettamente. Ma le persone che cercano di avvicinarlo senza il suo volere non sono apprezzate. Con mia figlia diventa matto. Ma all'assalto dei suoi compagni di scuola secondo me preferirebbe volatilizzarsi
Domani vado a spino d'Adda a fare un giro. Nessun milanese in giro? Vado per le 8.30 /9Ultima modifica Ospite; 23-05-14, 22:56.Commenta
-
Ciao......visto che sei da quelle parti passa a trovare il signor forcati che abita a zelo buon persico, chiedi di lui , e' un istituzione e ti sapranno dare indicazioni...... Fai vedere il tuo bracco e vedrai che troverai un vero appassionato...... In bocca al lupo......Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, domani mattina vado per la prima volta al quagliodromo con la mia springer e siccome ho sempre fatto una caccia dove le cartucce che...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da RABBuon giorno, se si ha regolare autorizzazione da parte della Questura della provincia di residenza per disattivare alcune armi per uso venatorio, qualcuno...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
-
da Theo_MBuongiorno,
ero indeciso, spero sia la sezione più adatta altrimenti mi scuso in anticipo.
Vorrei lumi ed in particolare periodo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da truzzedduPresentazione della Sezione Recensioni.
Amici del forum, i tanti aspetti e temi che riguardano la nostra passione, la caccia, la cinofilia,...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta