colpo di fulmine
Comprimi
X
-
Oggi i piccoli compiono 16 giorni di vita e cominciamo con la preparazione x le proveFile allegatiCommenta
-
-
Carissimi dopo 55 giorni di silenzio .... dedicati alla cura dei 9 marmocchi e prima che prendano la via dei legittimi proprietari (tutti meno uno ovviamente [:D] ) volevo mostrarvi qualche foto x ..... Grazie a tutti e un braccosaluto [ciao]File allegati- DSC_0043 m.jpg (41.2 KB, 65 visualizzazioni)
- DSC_0048 m.jpg (59.0 KB, 56 visualizzazioni)
- DSC_0050 m.jpg (49.8 KB, 56 visualizzazioni)
- DSC_0066 m.jpg (59.2 KB, 75 visualizzazioni)
- DSC_0088 m.jpg (59.9 KB, 88 visualizzazioni)
- DSC_0107 m.jpg (43.7 KB, 60 visualizzazioni)
- DSC_0142 m.jpg (25.6 KB, 55 visualizzazioni)
- DSC_0144 m.jpg (25.9 KB, 54 visualizzazioni)
- DSC_0167 m.jpg (55.2 KB, 60 visualizzazioni)
- DSC_0178 m.jpg (61.8 KB, 58 visualizzazioni)
Commenta
-
Ottima cucciolata Francesco!!
Molto belli, tipici.[cuori]....e sopratutto....figli di Bracchi cacciatori!!!
Quello che rimarrà con te è sempre quello che mi avevi accennato??
PS.
Sono ancora in tempo per vederli???Alessandro
Commenta
-
sono bellissimi, ma se mi posso permettere: tienli un po' più "leggeri" sui pasti, i BI come gli Spinoni sono di taglia "forte" e l'ossificazione è più lenta per cui se li tieni più leggeri pesano meno su articolazioni ed ossa.
Tanti auguri!!!silvioCommenta
-
grazie a tutti ... il magone già mi sta arrivando :( :( ... hai ragione silvio anche il veterinario me lo ha consigliato, infatti ho un po ridotto le dosi e fra un po comincio con prodotti che favoriscono la calcificazione (sotto stretto controllo veterinario) .... alex vieni quando vuoi sai che mi fa piacere sono con me fino al prossimo week endCommenta
-
eeeeehhhh di "magone" anch'io ne so' qualcosa ........
Senti, se dai un buon mangime, di prima qualità (anche nelle dosi minime, non ti preoccupare che di fame non muoiono!!!!) per favore evita qualsiasi tipo di integratore.
E' risaputo (e puoi leggere i post al riguardo o sentire Rossella o Tuco) che i prodotti che favoriscono la calcificazione soprattutto nelle razze a lento accrescimento possono fare più danni che altro.
Ancora tanti augurisilvioCommenta
-
Grazie silvio seguirò il tuo consiglio ..... a differenza di tanti sono e mi dichiaro neofita e x questo accetto di buon grado i consigli da chi ne sa certamente più di me :)Commenta
-
amici vi aggiorno : della cucciolata di 9 marmocchi alla fine ho dovuto scegliere .... è stata durissima ma alla fine la scelta è ricaduta su BALDO ... gli otto fratelli tutti venduti e sopratutto a cacciatori :) ..... ora Baldo ha 3 mesi e ha fatto le sue prime uscite mattutine e le prime annusate nonostante il caldo ... Vi mostro qualche foto e ditemi voi che siete più esperti di me
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sly8489Spero che questa è la sezione giusta per rispondere a chi considera e ha opinioni diverse sull'utilizzo del kiplauff a caccia. Partiamo da questa affermazione:...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da l'ingleseUn tuono , un colpo di fucile mi ricorda che oggi , nella forma ridotta della Preapertura , inizia la nuova Stagione Venatoria !
Quanti anni...-
-
-
da l'ingleseDiario di Bordo
Mezzano Mista Inglesi Martedì 19 Agosto
VISTA UNA COVATA DI STARNE
Credo che oggi ci siamo divertiti tutti al Mezzano,...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-08-25, 22:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.