Quasi tre mesi e tanta pipì

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nicconesi Scopri di più su nicconesi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nicconesi
    Ho rotto il silenzio
    • Apr 2015
    • 4
    • Firenze

Quasi tre mesi e tanta pipì

ciao a tutti
    Il mio Aldo, quasi tre mesi, beve da fare paura e non ha il minimo ritegno a pisciare praticamente ovunque. Anzi, più passa il tempo e più peggiora.
    Oggi ha fatto tre pipì in casa in meno di mezzora.
    Che mi consigliate?
  • pip
    • Sep 2010
    • 88
    • lecco

Tanta pazienza... E attenzione... Dopo che ha bevuto fai passare un po di tempo lo porti fuori e attendi... Una volta fatta un sacco di complimenti

Commenta

• Leonardo
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2008
      • 2134
      • Siena, Toscana.
      • Bracco Italiano Giotto

Se mangia alimentazione secca è normale che beva molto. Se orina dappertutto può darsi che sia un marcatore e non te lo auguro perchè se fosse così, sarà una bega tenerlo in casa, ossia deve esser svuotato bene, altrimenti.....
      Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

• nicconesi
        Ho rotto il silenzio
        • Apr 2015
        • 4
        • Firenze

Sembra che nin gli freghi nulla di trattenerla. E gli urlacci lo lasciano indifferente. Siamo al ritmo di una ogni 30 minuti. È normale?

Commenta

• duedentoni
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2013
          • 1058
          • Firenze/Sciacca
          • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

Io gli farei fare una visita dal veterinario. Poi gli urlacci non servono. Devi si sgridarlo poi mandarlo fuori e pulire senza farti vedere, se ti vede pulire continuerà...... lo prende per gioco
          Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• trikuspide
            Dopo tanta carne, un po'di pesce.
            da trikuspide
            Dadolada di pesce.

Ammorbidiamo abbondante cipolla in una capiente padella con acqua e solo alla fine aggiungiamo olio.

...
            06-11-20, 10:36
          • Teresa Rossetto
            Ancora pipì
            da Teresa Rossetto
            Ciao a tutti! Chiedo consiglio per la mia cucciola di Bracco Italiano che continua a fare pipì in casa. Scrivo tutto il possibile in modo da essere chiara....
            27-06-18, 17:47
          • marazul
            Ruggine tanta
            da marazul
            Mi vogliono regalare una canna per fucile beretta,la canna e una vecchia trap bindella larga.Per ora ho rinunciato a prenderla, perchè e molto ma molto...
            19-06-19, 13:31
          • BORO
            Allenamento
            da BORO
            Buongiorno a Tutti , oggi parliamo di allenamento che per inciso oltre che per i nostri cani è importantissimo anche per noi. Cosa e come dobbiamo allenare...
            02-09-25, 08:39
          • Picotonight
            Doppietta Franchi Condor
            da Picotonight
            Buonasera a tutti !!
            questa sarà la mia compagna di avventure per questa annata venatoria cercando di insidiare fagiani,pernici e beccacce…dopo...
            30-08-25, 18:11
          • Caricamento in corso ...
          • Nessun altro evento.
          Attendere..