Bracco da bosco e da riviera
Comprimi
X
-
-
---------- Messaggio inserito alle 11:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:47 PM ----------
[brindisi]vero!Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
Bracco da bosco e da riviera
Accipicchia! Allora brava al quadrato! E bella e brava alla tua Torta !!! Un bracco italiano bello e che va a caccia.....
ho detto tutto[emoji12]
PS vorrei far notare che è un BI femmina e che è condotto da una donna! Scusate se è poco. [emoji12]
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCommenta
-
La prima candelina per la tua "Torta" e che candelina, complimenti siete un bel binomio. Tienici sempre informati, gioiremo per te e la tua bellissima cagnona.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
[QUOTE=duedentoni;1262600]Sono sempre io, Giuseppe. Handler, conduttore e chi la porta a caccia.[COLOR="Silver"]
Complimenti tripli x le gare e x la caccia.[brindisi]
Cari saluti.Commenta
-
Accipicchia! Allora brava al quadrato! E bella e brava alla tua Torta !!! Un bracco italiano bello e che va a caccia.....
ho detto tutto[emoji12]
PS vorrei far notare che è un BI femmina e che è condotto da una donna! Scusate se è poco. [emoji12]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 09:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:43 AM ----------
Grazie![:-golf]Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
Lara hai ragione, ma per me la situazione è un pochino differente. Non ho la tua tradizione ed esperienza venatoria ed in prova ho scelto di affidarla a chi ha la mia fiducia al 100% e cioè il suo allevatore che L ha seguita fin da cucciola perché grazie alla vicinanza abbiamo avuto la possibilità di allenarci insieme. Ottavio ha seguito da vicino tutta la sua cucciolata e si impegnato in prima persona a far emergere le innate doti dei cuccioli. E i risultati si sono visti.
Certo che la mia soddisfazione personale è nulla se confrontata alla tua !
Ma io ho preferito data la mia assoluta inesperienza non rischiare di rovinare il cane con i miei errori. La mia Teti va a caccia ma le prove sono tutta un'altra cosa. Ho iscritto la Teti a prove in cui sarei potuta essere presente anche io e sto cercando di imparare il più possibile sperando di poter un giorno condurla di persona. [emoji16]
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCommenta
-
Commenta
-
Lara hai ragione, ma per me la situazione è un pochino differente. Non ho la tua tradizione ed esperienza venatoria ed in prova ho scelto di affidarla a chi ha la mia fiducia al 100% e cioè il suo allevatore che L ha seguita fin da cucciola perché grazie alla vicinanza abbiamo avuto la possibilità di allenarci insieme. Ottavio ha seguito da vicino tutta la sua cucciolata e si impegnato in prima persona a far emergere le innate doti dei cuccioli. E i risultati si sono visti.
Certo che la mia soddisfazione personale è nulla se confrontata alla tua !
Ma io ho preferito data la mia assoluta inesperienza non rischiare di rovinare il cane con i miei errori. La mia Teti va a caccia ma le prove sono tutta un'altra cosa. Ho iscritto la Teti a prove in cui sarei potuta essere presente anche io e sto cercando di imparare il più possibile sperando di poter un giorno condurla di persona. [emoji16]
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkNon provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
[brindisi]Bravissima Lara e complimenti a Te e Torta. Hai avuto il coraggio di andare controcorrente e adesso si vedono i risultati e il fatto che avevi ragione. [:-golf]Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da Kill More 76Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da CerberoQualche tempo fa mi hanno regalato della coppa di cinghiale finita subito e ste salsicce di cinghiale già belle stagionate a dovere ne lascio qualcuna...5 Foto
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta