Bracco da bosco e da riviera

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni Scopri di più su duedentoni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2013
    • 1058
    • Firenze/Sciacca
    • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

Con il primo di agosto la mia Heinaaron Torta al Cioccolato è stata proclamata Campione Italiano di Bellezza! Grande la mia soddisfazione nel condurre in prova sul ring e a caccia questa mia bracca speciale venuta dal freddo.

Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.
  • Livia1968

Bravissima Lara! Complimenti! So soddisfazioni [emoji847]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

• lacopo giuseppe
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2014
      • 5614
      • roma
      • setter

Complimenti sia a Lara sia al suo conduttore.
      Cari saluti.

Commenta

• duedentoni
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2013
        • 1058
        • Firenze/Sciacca
        • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

Originariamente inviato da lacopo giuseppe
        Complimenti sia a Lara sia al suo conduttore.
        Cari saluti.
        Sono sempre io, Giuseppe. Handler, conduttore e chi la porta a caccia.

---------- Messaggio inserito alle 11:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:47 PM ----------

Originariamente inviato da Livia1968
        Bravissima Lara! Complimenti! So soddisfazioni [emoji847]

[brindisi]vero!
        Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

• Livia1968

Originariamente inviato da duedentoni

---------- Messaggio inserito alle 11:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:47 PM ----------

[brindisi]vero!

Accipicchia! Allora brava al quadrato! E bella e brava alla tua Torta !!! Un bracco italiano bello e che va a caccia.....
          ho detto tutto[emoji12]

PS vorrei far notare che è un BI femmina e che è condotto da una donna! Scusate se è poco. [emoji12]

Commenta

• bicio78
            ⭐⭐
            • May 2013
            • 530
            • cesena
            • setter inglese

Complimentandosi con Lara verrebbe da dire che ci potrebbe essere un altro binomio BI femmina conduttrice donna vincente..

Commenta

• oreip
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 9020
              • Santa Flavia (PA)
              • Pointer " ZICO "

La prima candelina per la tua "Torta" e che candelina, complimenti siete un bel binomio. Tienici sempre informati, gioiremo per te e la tua bellissima cagnona.
              piero
              Homo Homini Lupus
              "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• lacopo giuseppe
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2014
                • 5614
                • roma
                • setter

[QUOTE=duedentoni;1262600]Sono sempre io, Giuseppe. Handler, conduttore e chi la porta a caccia.[COLOR="Silver"]

Complimenti tripli x le gare e x la caccia.[brindisi]
                Cari saluti.

Commenta

• duedentoni
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2013
                  • 1058
                  • Firenze/Sciacca

Originariamente inviato da bicio78
                  Complimentandosi con Lara verrebbe da dire che ci potrebbe essere un altro binomio BI femmina conduttrice donna vincente..
                  Grazie mille

Commenta

• Yed
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2012
                    • 6352
                    • Pordenone
                    • Segugio Bavarese di montagna

[emoji106][emoji106][emoji106][brindisi]

Commenta

• duedentoni
                      ⭐⭐⭐
                      • Aug 2013
                      • 1058
                      • Firenze/Sciacca

Accipicchia! Allora brava al quadrato! E bella e brava alla tua Torta !!! Un bracco italiano bello e che va a caccia.....
                      ho detto tutto[emoji12]

PS vorrei far notare che è un BI femmina e che è condotto da una donna! Scusate se è poco. [emoji12]

Grazie livia, i miei bracchi italiani da Darma , Ermione e ora Torta sono andati tutti a caccia. Ci vado da quando avevo 7 anni seguivo mio padre e mio zio. Non potrei dare in mano il mio bracco a nessuno nemmeno per pochi giorni. E poi quando entri in ring e sai che il cac è del tuo cane la soddisfazione è unica. In prova poi solo qualche proprietario si presenta a vedere il cane....altri lo lasciano al conduttore direttamente. Ma non è la stessa cosa secondo me.

---------- Messaggio inserito alle 09:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:43 AM ----------

Originariamente inviato da oreip
                      La prima candelina per la tua "Torta" e che candelina, complimenti siete un bel binomio. Tienici sempre informati, gioiremo per te e la tua bellissima cagnona.
                      piero
                      Grazie![:-golf]

Commenta

• Livia1968

Lara hai ragione, ma per me la situazione è un pochino differente. Non ho la tua tradizione ed esperienza venatoria ed in prova ho scelto di affidarla a chi ha la mia fiducia al 100% e cioè il suo allevatore che L ha seguita fin da cucciola perché grazie alla vicinanza abbiamo avuto la possibilità di allenarci insieme. Ottavio ha seguito da vicino tutta la sua cucciolata e si impegnato in prima persona a far emergere le innate doti dei cuccioli. E i risultati si sono visti.
                        Certo che la mia soddisfazione personale è nulla se confrontata alla tua !
                        Ma io ho preferito data la mia assoluta inesperienza non rischiare di rovinare il cane con i miei errori. La mia Teti va a caccia ma le prove sono tutta un'altra cosa. Ho iscritto la Teti a prove in cui sarei potuta essere presente anche io e sto cercando di imparare il più possibile sperando di poter un giorno condurla di persona. [emoji16]

Commenta

• flou
                          ⭐⭐⭐
                          • Mar 2016
                          • 5993
                          • roma
                          • setter LARA

Originariamente inviato da duedentoni

[brindisi]vero!

Brava brava brava

[brindisi]

Commenta

• duedentoni
                            ⭐⭐⭐
                            • Aug 2013
                            • 1058
                            • Firenze/Sciacca

Lara hai ragione, ma per me la situazione è un pochino differente. Non ho la tua tradizione ed esperienza venatoria ed in prova ho scelto di affidarla a chi ha la mia fiducia al 100% e cioè il suo allevatore che L ha seguita fin da cucciola perché grazie alla vicinanza abbiamo avuto la possibilità di allenarci insieme. Ottavio ha seguito da vicino tutta la sua cucciolata e si impegnato in prima persona a far emergere le innate doti dei cuccioli. E i risultati si sono visti.
                            Certo che la mia soddisfazione personale è nulla se confrontata alla tua !
                            Ma io ho preferito data la mia assoluta inesperienza non rischiare di rovinare il cane con i miei errori. La mia Teti va a caccia ma le prove sono tutta un'altra cosa. Ho iscritto la Teti a prove in cui sarei potuta essere presente anche io e sto cercando di imparare il più possibile sperando di poter un giorno condurla di persona. [emoji16]

E' pur sempre un inizio il tuo vedrai che un giorno arriverai a condurre il tuo cane! Purtroppo l'ultima volta che mi sono fidata di un allevatore..ho ripreso il cane afono...e completamente in diarrea, per un giorno non ha nemmeno magiato. Ho dovuto portarla dal veterinario e dargli pasticche e quindi spendere. Mi aveva assicurato che sarebbe stata benissimo. Io quando mi affidano un cane non mio lo tratto meglio dei miei ma non tutti sono cosi. Avere una persona vicino a casa...per poter partecipare imparare e controllare il cane è sicuramente un ottimo inizio.

Commenta

• helpcomputers
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2009
                              • 1649
                              • ATC fi4
                              • setter

[brindisi]Bravissima Lara e complimenti a Te e Torta. Hai avuto il coraggio di andare controcorrente e adesso si vedono i risultati e il fatto che avevi ragione. [:-golf]
                              Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..