Bracco da bosco e da riviera
Comprimi
X
-
-
Sono sempre io, Giuseppe. Handler, conduttore e chi la porta a caccia.
---------- Messaggio inserito alle 11:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:47 PM ----------
[brindisi]vero!Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
Bracco da bosco e da riviera
Accipicchia! Allora brava al quadrato! E bella e brava alla tua Torta !!! Un bracco italiano bello e che va a caccia.....
ho detto tutto[emoji12]
PS vorrei far notare che è un BI femmina e che è condotto da una donna! Scusate se è poco. [emoji12]
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCommenta
-
La prima candelina per la tua "Torta" e che candelina, complimenti siete un bel binomio. Tienici sempre informati, gioiremo per te e la tua bellissima cagnona.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
[QUOTE=duedentoni;1262600]Sono sempre io, Giuseppe. Handler, conduttore e chi la porta a caccia.[COLOR="Silver"]
Complimenti tripli x le gare e x la caccia.[brindisi]
Cari saluti.Commenta
-
Grazie livia, i miei bracchi italiani da Darma , Ermione e ora Torta sono andati tutti a caccia. Ci vado da quando avevo 7 anni seguivo mio padre e mio zio. Non potrei dare in mano il mio bracco a nessuno nemmeno per pochi giorni. E poi quando entri in ring e sai che il cac è del tuo cane la soddisfazione è unica. In prova poi solo qualche proprietario si presenta a vedere il cane....altri lo lasciano al conduttore direttamente. Ma non è la stessa cosa secondo me.Accipicchia! Allora brava al quadrato! E bella e brava alla tua Torta !!! Un bracco italiano bello e che va a caccia.....
ho detto tutto[emoji12]
PS vorrei far notare che è un BI femmina e che è condotto da una donna! Scusate se è poco. [emoji12]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 09:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:43 AM ----------
Grazie![:-golf]Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
Lara hai ragione, ma per me la situazione è un pochino differente. Non ho la tua tradizione ed esperienza venatoria ed in prova ho scelto di affidarla a chi ha la mia fiducia al 100% e cioè il suo allevatore che L ha seguita fin da cucciola perché grazie alla vicinanza abbiamo avuto la possibilità di allenarci insieme. Ottavio ha seguito da vicino tutta la sua cucciolata e si impegnato in prima persona a far emergere le innate doti dei cuccioli. E i risultati si sono visti.
Certo che la mia soddisfazione personale è nulla se confrontata alla tua !
Ma io ho preferito data la mia assoluta inesperienza non rischiare di rovinare il cane con i miei errori. La mia Teti va a caccia ma le prove sono tutta un'altra cosa. Ho iscritto la Teti a prove in cui sarei potuta essere presente anche io e sto cercando di imparare il più possibile sperando di poter un giorno condurla di persona. [emoji16]
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCommenta
-
Commenta
-
E' pur sempre un inizio il tuo vedrai che un giorno arriverai a condurre il tuo cane! Purtroppo l'ultima volta che mi sono fidata di un allevatore..ho ripreso il cane afono...e completamente in diarrea, per un giorno non ha nemmeno magiato. Ho dovuto portarla dal veterinario e dargli pasticche e quindi spendere. Mi aveva assicurato che sarebbe stata benissimo. Io quando mi affidano un cane non mio lo tratto meglio dei miei ma non tutti sono cosi. Avere una persona vicino a casa...per poter partecipare imparare e controllare il cane è sicuramente un ottimo inizio.Lara hai ragione, ma per me la situazione è un pochino differente. Non ho la tua tradizione ed esperienza venatoria ed in prova ho scelto di affidarla a chi ha la mia fiducia al 100% e cioè il suo allevatore che L ha seguita fin da cucciola perché grazie alla vicinanza abbiamo avuto la possibilità di allenarci insieme. Ottavio ha seguito da vicino tutta la sua cucciolata e si impegnato in prima persona a far emergere le innate doti dei cuccioli. E i risultati si sono visti.
Certo che la mia soddisfazione personale è nulla se confrontata alla tua !
Ma io ho preferito data la mia assoluta inesperienza non rischiare di rovinare il cane con i miei errori. La mia Teti va a caccia ma le prove sono tutta un'altra cosa. Ho iscritto la Teti a prove in cui sarei potuta essere presente anche io e sto cercando di imparare il più possibile sperando di poter un giorno condurla di persona. [emoji16]
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkNon provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
[brindisi]Bravissima Lara e complimenti a Te e Torta. Hai avuto il coraggio di andare controcorrente e adesso si vedono i risultati e il fatto che avevi ragione. [:-golf]Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da Dica420Salve a tutti, ho un Breton maschio di 4 anni che mi sta dando parecchie soddisfazioni a quaglie, beccaccini e fagiani con una ferma solida e . Per quanto...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da Kill More 76Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da CerberoQualche tempo fa mi hanno regalato della coppa di cinghiale finita subito e ste salsicce di cinghiale già belle stagionate a dovere ne lascio qualcuna...5 Foto
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta