Gruppi Cinofili e Società Specializzate

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Giovanni Barbieri
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • piccoletto

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Coda integra. Verrà richiesto al Comitato tecnico un documento che spieghi come ci si aspetti che debba essere la coda integra e come deve essere portata. A tal fine occorrerà avviare una ricerca, tramite foto, film, o quant’altro ritenuto necessario, presso i nostri soci risiedenti all’estero che, per le vigenti leggi, non possono amputare la coda che illustri lo stato attuale della razza. Questo documento dovrà essere poi descritto e proposto all’ENCI affinchè ne faccia uso verso i membri della FCI: Enti, Corpo degli Esperti, ecc..
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

beh...o io non capisco l'italiano oppure da quello che c'è scritto sopra non credo che la discussione verta solo per i problemi dei braccofili esteri!!!
    Comunque sia aldila della polemica sulla forma grammaticale, andiamo alla sostanza....tu parli di ...processi alle intenzioni...mah!!!....sono io a non seguirti ora....e questo lo chiami essere pragmatici!!!

Commenta

• piccoletto

Il problema coda integra, non penso sia fare processi alla intenzioni, visto e considerato come vanno le cose in tale senso, e poi stiamo discutendo di "linee programmatiche di un triennio futuro" quindi....una volta vogliamo arrivare per tempo e prepararci oppure ci vogliamo fermare ai soliti discorsi di sempre....siamo pochi...non abbiamo peso specifico all'ENCI.....e così via!!!??

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

Piccoletto, chiariamo :
        una cosa è il disciplinare di come deve essere la coda integra ed un'altra cosa COMPLETAMENTE differente il difendere il diritto di
        mozzare la coda ai cuccioli, non facciamo minestroni, qui si sta parlando di stabilire come debba essere la coda integra e BASTA il resto è un altro argomento
        lucio

Commenta

• Lucio Marzano
          Lo zio
          • Mar 2005
          • 30090
          • chiasso svizzera
          • bracco italiano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Se decidessi di fare 100 tessere fasulle (con sforzo economico direi tutto sommato relativo) potrei disporre di questi 100 voti con altrettante deleghe. Chi vuol votare va e vota.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
          Questo è evidente e per questa ragione le deleghe sono state limitate a 2, quindi oltre a pagare per 2 anni 100 tessere dovresti pocurarti anche 33 portatori, cosa non certo impossibile ma che rende l'azione un po' più complicata. E' poi evidente che 100 tessere "indotte" si notano ed a quel punto ci sarebbe una reazione contraria che obbligherebbe ad alzare il nr delle tessere.
          Magari ci fosse qualche cordata, le casse della SABI ne uscirebbero
          corroborate !!!

Piccolo, ora mi sembra che cavilli, parliamo del PROGRAMMA il programma parla di disciplinare la coda integra, tu vuoi andare oltre, fallo pure ma non mischiare le cose, cambia argomento per favore ed allora ci siamo, se stiamo in tema si parla SOLO DI CODA INTEGRA non della difesa del diritto di tagliare le code, cosa che al momento facciamo liberamente.

lucio

Commenta

• Massimiliano
            Amministratore - Fondatore
            • Mar 2005
            • 13368
            • Lugano
            • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Grazie del chiarimento. Quindi probabilmente ci saranno piu' deleghe che persone che le potranno usare?

Visto che venerdi partiro' rotta Zara per un paio di giorni di allenamento a starne con l'amico Mauro (noto altresi' in tutto il mondo come bastard inside) la mia delega e' in uscita con la posta di oggi.
            Massimiliano

Commenta

• Lucio Marzano
              Lo zio
              • Mar 2005
              • 30090
              • chiasso svizzera
              • bracco italiano

si Massimiliano, quasi sicuramente ci saranno più deleghe di quante se ne possano legalmente utilizzare
              lucio

Commenta

• Massimiliano
                • Mar 2005
                • 13368
                • Lugano

e allora non siate pigri e andiamo a votare!!!
                Massimiliano

Commenta

• Valerio
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2005
                  • 4181
                  • Torre del Lago Puccini, Toscana
                  • Bracco Italiano

propongo di andare a zara per allenare il tuo alì mentre tu ottemperi i tuoi diritti/doveri di socio SABI [bi]!
                  Valerio

Commenta

• Lucio Marzano
                    Lo zio
                    • Mar 2005
                    • 30090
                    • chiasso svizzera
                    • bracco italiano

certo mi associo all'invito, andiamo a votare !!
                    e dato che si tratta dell'assemblea se qualcuno ha qualcosa da dire, bene lo dica, questa è la sede idonea per farsi sentire !!!!
                    lucio

Commenta

• Massimiliano
                      • Mar 2005
                      • 13368
                      • Lugano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Valerio

propongo di andare a zara per allenare il tuo alì mentre tu ottemperi i tuoi diritti/doveri di socio SABI [bi]!

ma che strano.. e' quello che mi ha appena detto Fabio al telefono.. [:-bunny]:D
                      Massimiliano

Commenta

• Valerio
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2005
                        • 4181
                        • Torre del Lago Puccini, Toscana
                        • Bracco Italiano

guarda che alì te lo tratto bene e non mi risparmio nell'allenarlo, fidati [lol]!

scherzi a parte, chi ha qualcosa da dire lo faccia all'assemblea o taccia per sempre ;)!
                        Valerio

Commenta

• piccoletto

beh io ho già organizzato il tutto!!![clap] Sabato mattina Serbia, rientro e sosta in Croazia a trovare il mio Quasimodo, alias Toby e poi Domenica a votare in SABI come dei bravi bambini, onorando le proprie opinioni con gli amici della SABI.

Commenta

• Mauro Nerviani
                            Pierino la peste
                            • Apr 2005
                            • 4969
                            • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                            • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Valerio

Come fai a sapere che a Zara ci sarà anche uno spinone bianco?????
                            [core][core]
                            Pierino la peste

Commenta

• Fabio
                              Utente fondatore
                              • Mar 2005
                              • 246
                              • Livorno, , Toscana.

Mi sembra che questo programma dia la possibilità di poter fattivamente collaborare a tutti i soci che hanno voglia di rimboccarsi le maniche, eventualmente fosse attuato, ci sarà qualcuno che darà la propria disponibilità a lavorare in concreto?
                              Fabio Casetti

Commenta

• Lucio Marzano
                                Lo zio
                                • Mar 2005
                                • 30090
                                • chiasso svizzera
                                • bracco italiano

io è da 9 anni, che consigliere o non consigliere, dò il mio contributo
                                e quindi la mia disponibilità è nota.
                                Ora direi che prima va eletto il consiglio, lo sarà senz'altro ma è bene aspettare l'ufficialità, poi eleggeranno il presidente (anche questa nomina è scontata ma deve essere fatta) poi si ripartiranno le mansioni fra i neo consiglieri e finalmente ognuno di loro, se lo riterrà opportuno, potrà crearsi un gruppo di lavoro che lo aiuti.
                                Quindi Fabio, seguiamo l'iter naturale delle cose !!
                                lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..