Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Di seguito il programma della lista Manganelli per il rinnovo dell'organico sociale per il prossimo triennio.
SI COMUNICA CHE QUALUNQUE SOCIO ABBIA INTENZIONE DI CANDIDARSI NELLE PROSSIME ELEZIONI PER IL RINNOVO DELLA COMPAGINE SOCIALE o VOGLIA RENDERSI DISPONIBILE AD ASSUMERE UNA CARICA o COMPITI ISTITUZIONALI ALL'INTERNO DEL PROSSIMO ORGANICO SOCIALE, PUO' INVIARE UNA SORTA DI PROFILO all'indirizzo mail : info@ilbraccoitaliano.org, in modo tale da diffondere e pubblicare tali adesioni e/o disponibilità.
l’Assemblea Ordinaria dei Soci della
Società Amatori Bracco Italiano è convocata per il giorno Domenica 25 marzo 2018 presso l’Hotel
N.H. Piazza La Lizza (Siena) alle ore 9,00
Rinnovo cariche sociali ;
Possono partecipare all’Assemblea, con diritto di voto, i Soci in regola con la quota sociale dell’anno
in corso.
Massimiliano, sicuramente il mio primo piano di fronte non è eccezionale da vedersi e forse è meglio quel capoccione pelato sull'ultima foto che mi "garantiva" l'anonimato (il più pelato a sinistra dello schermo) ma se me lo dicevi prima....almeno mi pettinavo!!!![clap]
Massimiliano, sicuramente il mio primo piano di fronte non è eccezionale da vedersi e forse sono è meglio quel capoccione pelato sull'ultima foto che mi "garantiva" l'anonimato (il più pelato a sinistra dello schermo) ma se me lo dicevi prima....almeno mi pettinavo!!!![clap]
ahahaha un vero piacere aver conosciuto te e donato...
uno degli aspetti positivi della convocazione [occhi][:D]
ahahaha un vero piacere aver conosciuto te e donato...
uno degli aspetti positivi della convocazione [occhi][:D]
Sicuramente incontrare degli amici che si conoscono solo per via telematica, o al massimo telefonica, fa sempre piacere, anche se per quanto mi riguarda è stata una giornata particolarmente pesante. Praticamente non c'è stata la possibilità di svolgere l'assemblea ed aprire una discussione seria.
Al di là dei vincitori ed i perdenti le elezioni, chi ci ha rimesso in tutto questo è stato "Il Bracco Italiano".
Sicuramente incontrare degli amici che si conoscono solo per via telematica, o al massimo telefonica, fa sempre piacere, anche se per quanto mi riguarda è stata una giornata particolarmente pesante. Praticamente non c'è stata la possibilità di svolgere l'assemblea ed aprire una discussione seria.
Al di là dei vincitori ed i perdenti le elezioni, chi ci ha rimesso in tutto questo è stato "Il Bracco Italiano".
beh.. ero anche io li.. sapevamo che sarebbe andata cosi viste anche le premesse ad inizio assemblea. Diciamo che il costruttivo deve partire da adesso.
Ho appena portato i documenti per il rinnovo TAV, ricapitolo i costi e vediamo se ho fatto o meno un errore (l'anno prossimo mi scade il PDA Caccia)...
Buongiorno a tutti,il mio PDA scade il 28 Agosto 2023...quando tempo prima posso inoltrare la domanda x il rinnovo in Commissariato?
Grazie x le...
10-03-23, 12:30
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta