Rinnovo porto d'armi.
Comprimi
X
-
Rinnovo porto d'armi.
Chiedo un chiarimento sulla data da tener di conto per il rinnovo del porto d'armi, documento che rinnovai nel febbraio 2018, precedente alla normativa che riduceva a 5 gli anni di validità anziché a 6. La nuova disposizione entrò in vigore nel settembre dello stesso anno. Il mio documento riporta che sono 6 gli anni di validità; quindi a rigor di logica dovrei considerare la data del febbraio 2024 e non quella del 2023. Cioè debbo considerare 6 anni di validità?Ultima modifica cioni iliano; 22-12-22, 17:20. -
sul porto d'armi c'è anche la data di scadenza, comunque è dal 2019 che ci sono i 5 anni, prima erano 6 -
Commenta
-
Commenta
-
avete ragione, ho scritto 2019 perché nella mia sezione ho solo porto d'armi rilasciati prima di settembre, quindi ho sempre visto dal rilascio 2019 la validità dei 5 anni.Commenta
-
Con questi che abbiamo alle mani c'è poco da fidarsi. Se la legge di modifica della durata del porto d' armi, fosse stata retroattiva a voglia che ci sia scritto 6 anni, avrei dovuto prenotare la visita all' ospedale militare. E alla svelta.
Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Se è stato rilasciato prima dell'entrata in vigore dura 6 anni. Almeno per quanto a mia conoscenza.Se dici la verità non dovrai mai inventarti nullaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da KapitalRisiedo in provincia di Como e quest'anno scadendomi il porto d'armi ho portato tutta la documentazione necessaria ai Carabinieri di competenza territoriale...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da cioni ilianoOggi pomeriggio sono stato al Commissariato di Empoli per avere notizie circa il punto sul rinnovo del mio porto d'armi, dopo 1 mese e 10 giorni dalla...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da AthreiusBuongiorno,
chiedo lumi circa la scadenza del PdA perchè ad oggi nessuno sa darmi risposte giuste.
Dunque ho rinnovato ad Agosto...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Luigi85Buona sera a tutti.
Vi chiedo un chiarimento.
Dato che mi scade questo mese la licenza del porto d’armi.
Posso presentare già...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da JoeBuongiorno a tutti,il mio PDA scade il 28 Agosto 2023...quando tempo prima posso inoltrare la domanda x il rinnovo in Commissariato?
Grazie x le...-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta