grazie
-Peso ideale di un cucciolo-
Comprimi
X
-
-Peso ideale di un cucciolo-
Buongiorno a tutti, sono alla mia prima cucciolata e vorrei sapere in base alle vostre esperienze quanto dovrebbe pesare i n media un cucciolo sano di bracco a 10gg di vita?
grazie -
Io l'ho pesati nei primi giorni ti posso dire che il più piccolo era 398 g e il più grosso 861 gli altri variavano 675, 804, 771,574,761,776, questo a 11 gg. Ma anche il piccolino mette peso ogni giornoNon provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da enrico.83Qual'è il peso ideale che dovrebbe avere l'assieme carabina+ottica+attacco per la vostra caccia?
Personalmente apprezzo molto la leggerezza...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Ciao a tutti,
sto cercando un cucciolo ma non ho ancora scelto di che razza prenderlo. Attualmente ho un setter inglese e mi ha da poco lasciato...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da KapitalVolevo portare alla vostra attenzione una discussione avvenuta tra appassionati di armi da caccia riguardo al peso punzonato sulle canne e il loro peso...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Giovanni12Buongiorno, sono nuovo nel forum, ho un cucciolo di Kurzhaar che ha 10 mesi, ha una bella cerca, ferma solida su fagiani ( anche 10 minuti quando sono...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta