Vi presento Aleida
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
esce 4/5 volte al giorno per brevi sessioni di "lavoro" (più che altro gico),passa il resto della giornata tra casa e giardino a giocare con mia moglie o a rincorrere ed abbaiare ai cani e alle persone che passano davanti al cancello,torna nel box solo la sera dopo cena (dopo cena viene al bar,dagli amici,con me mia moglie e mia figlia (in casa mi fà certi disastri di notte...) e si fà fuori 640gr di Eukanuba puppy al giorno (suddiviso in 2 razioni)...non dovrebbe passarsela male....
Domani si và a provare i cani con degli amici e molto probabilmente porto anche lei.
P.S i fratellini????
Grazie Alessio per la disponibilità e la serietà dimostrata...non tutti avrebbero fatto quello che hai fatto tu...!!!! [:-golf][:-golf][:-golf]Commenta
-
la signorina stà crescendo e....mi sta dando grosse soddisfazioni!!!!!!!!!
Alla faccia di quel dresseur che mi Ha detto:"Questa cagna non ha passione....vendila!!....Poi,casomai che ti interessa un cane già fatto.....".
NO GRAZIE!!!! Me la tengo ben volentieri!!!!!!:-pr:-pr:-pr
Ecco alcune foto,che ne pensate???File allegati- aleida 1.3.09 001.jpg (32.0 KB, 5 visualizzazioni)
- aleida 1.3.09 002.jpg (44.3 KB, 3 visualizzazioni)
- aleida 1.3.09 003.jpg (40.3 KB, 4 visualizzazioni)
- aleida 1.3.09 004.jpg (40.4 KB, 4 visualizzazioni)
- aleida 1.3.09 005.jpg (48.5 KB, 5 visualizzazioni)
- aleida 1.3.09 006.jpg (43.4 KB, 5 visualizzazioni)
- aleida 1.3.09 007.jpg (36.9 KB, 5 visualizzazioni)
- aleida 1.3.09 008.jpg (59.9 KB, 9 visualizzazioni)
- aleida 1.3.09 012.jpg (35.2 KB, 7 visualizzazioni)
- aleida 1.3.09 013.jpg (58.6 KB, 9 visualizzazioni)
- aleida 1.3.09 021.jpg (58.1 KB, 8 visualizzazioni)
- aleida 1.3.09 025.jpg (62.6 KB, 6 visualizzazioni)
- aleida 1.3.09 027.jpg (61.9 KB, 12 visualizzazioni)
- aleida 1.3.09 029.jpg (62.2 KB, 11 visualizzazioni)
- aleida 1.3.09 035.jpg (64.4 KB, 15 visualizzazioni)
Commenta
-
il mio bubu più che alle slappate ha una grande passione a metterti il tartufone in un orecchio,quando siamo seduti tutto ok,ma quando siamo in piedi e si alza di colpo
sulle zampe di dietro per abbracciarti,una zampa sulla spalla destra ed una sulla sinistra ed il tartufone nell'orecchio si rischia di cascare all'indietro
gigiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FedeGmBuongiorno a tutti, sono nuovo sul forum e quindi per prima cosa mi presento. Sono un cacciatore Valdostano, pratico caccia di selezione nel Nord-Ovest...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Tat0Ciao mi presento, cacciatore di selezione (capriolo camoscio cervo e cinghiale)
Zona Prealpi preferibilmente in quota
15 anni di licenza,...-
-
-
da Giulia_SnixxCiao a tutti, mi presento: sono Giulia e vivo a Roma. Ho adottato 10 giorni fa al canile comunale di Muratella un giovanotto di nome Anakin, un meticcio...
-
-
-
da CerberusBuongiorno e ben trovati a tutti voi
mi presento brevemente , mi chiamo Luigi ho 55 anni e vado a caccia da ....60 ancor prima di nascere. la mia...-
-
-
da Alberto78Ciao a tutti, sono Alberto e vivo a Milano, vi seguo da un po’ e finalmente mi presento. Da anni frequento il poligono ma non mi sono mai interessato...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta