Vi presento Margot
Comprimi
X
-
-
A me sembra davvero bella! Sono curioso di conoscere il suo avvenire!
Ho visto che sei di crema, io abito a mediglia, magari un giorno ci si vede :)Commenta
-
[vinci]Commenta
-
Hai la lodi nord??? Conosco qualcosa nel lodigiano, da bambino accompagnavo degli amici di mio papà e la mia prima licenza lho passata li. poi addio, politiche dei lùdesàn... zone ricche di selvaggina e spesso vera!Commenta
-
No caccio unicamente in una AFV in provincia di Lodi. La situazione è molto cambiata in libera rispetto a una quindicina di anni fa, almeno così mi dicono, naturalmente in peggio.Commenta
-
-
-
Commenta
-
io non vorrei pensar male ..ma non risultano cucciolate...se il cane a 7 mesi... è strano ora è tutto on line, il modello A va presentato entro un mese dalla nascita. Il Mod B entro 90 gg. L'enci adesso è velocissimo a me sono arrivati tutti un mese dopo, comunicato il mod.B
quindi adesso dovrebbe essere tutto on line. Io le farei due domande...Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
io non vorrei pensar male ..ma non risultano cucciolate...se il cane a 7 mesi... è strano ora è tutto on line, il modello A va presentato entro un mese dalla nascita. Il Mod B entro 90 gg. L'enci adesso è velocissimo a me sono arrivati tutti un mese dopo, comunicato il mod.B
quindi adesso dovrebbe essere tutto on line. Io le farei due domande...Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da trikuspideAvevo già scritto in merito ai tempi in cui lo preparavo settimanalmente.
Poi per un lungo periodo ho interrotto tale attività ma oggi, spronato...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Questa volta vi presento il nuovo monocolo termico ATN con sensore 640x512 e telemetro laser integrato. Leggero, preciso, perfetto...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
16-07-25, 18:44 -
-
da FedeGmBuongiorno a tutti, sono nuovo sul forum e quindi per prima cosa mi presento. Sono un cacciatore Valdostano, pratico caccia di selezione nel Nord-Ovest...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta