saranno famose......o lo sono già?
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
E brava Catia sei sempre fantastica con la tua Fosca. non vedo l'ora che sia Domenica per rivederti.
Sento la nostalgia di tutti gli amici del forum..... speriamo ci sia bel tempo e di farci una mangiata coi fiocchi!!!!!!enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
se basta così poco allora non ci sono problemi!!! [:D]Commenta
-
famose?????? FAMOSISSIME
Proprio oggi la nostra Fosca e la sua bracchetta Diana opsssssssss [:D] la nostra Diana e la sua bracca Fosca, mentre la seconda teneva all'angolo un povero remissivo setter e la prima cercava di dissuaderla dall'esercitare tale sopruso:-pr, hanno ricevuto notizia di essere state selezionare per rappresentare in categoria "razze da ferma donne, la regione Umbria alla finale del campionato italiano di una associazione venatoria"trofeo Diana".
Le nostre amiche si esibiranno domenica 12 ottobre a Semproniano (Gr).
Forza Ragazze portate l'Umbria alla gloriaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Franksalve.
credo che sarebbe interessante una raccolta di articoli e testi gratuiti da indicizzare e fissare in sezione, per cultura personale. ...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Oizirbafhttp://www.giangrandi.eu/cucina/seco...hp?pag=cioncia
Controllando ho notato che nessuno l'aveva mai postata nella sezione...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da SepBuonasera a tutti,
l'anno scorso mi fu regalata da un amico la sorella di una sua cucciolona. La cagnetta, una bellissima setter inglese più arancio...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Ho visto che Siena nord dove caccio io mi ha sottoscritto L annullamento dei censimenti
fino al 15 marzo Almeno
se non erro
Per...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Livia1968Da oggi sarà possibile attivare la funzione Notifiche push che vi avviserà con un numero che apparirà sull'icona dell'app del forum , quando saranno...
-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta