SABi, nuovo consiglio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lucio Marzano Scopri di più su Lucio Marzano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

SABi, nuovo consiglio

Quest'anno scade il mandato dell'attuale consiglio, come da statuto, nel marzo del 2009 vi sarà l'elezione del nuovo consiglio.
    Alcuni membri dell'attuale direttivo hanno comunicato che NON si ripresenteranno.
    Ci sono perrsone che si fanno avanti per sostituirli ???
    Avete idee, suggerimenti, proposte, candidature ??
    mi sembra tempo di cominciare a parlarne
    lucio
  • Mauro Nerviani
    Pierino la peste
    • Apr 2005
    • 4969
    • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
    • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Penso che sicuramente questi post saranno molto seguiti, è una cosa molto seria e molto importante.
    Sicuramente assisteremo a discussioni interessanti ed argomenti pungenti. Lo seguirò con molto piacere. Comunque ufficialmente comunico che da parte mia non accetterò alcuna candidatura in quanto mi ritrovo con impegni gravosi per almeno il prossimo biennio.
    Personalmente mi sarebbe piaciuto far parte del direttivo Sabi, ma mi è impossibile partecipare con assiduità ed impegno alla gestione. Sarà per un'altra volta.
    Auspico che qualche giovane più volenteroso e con indubbie capacità ed amore cinofilo possa prendersi qualche impegno.
    Personalmente ho pensato a Valerio che stimo moltissimo ed indubbiamente è un ragazzo molto serio. Se si proponesse lo appoggerei. Avanti, io ho cominciato a dare un nome depo che lo Zio ha proposto l'argomento. Ora tocca a Voi tutti pronunciarvi per il bene dei ns. bracchi.
    mauro Nerviani
    Pierino la peste

Commenta

• andrea silvagni
      Premio Eleganza 2013
      • May 2005
      • 4699
      • Latina, Latina, Lazio.
      • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

Originariamente inviato da Lucio Marzano
      Quest'anno scade il mandato dell'attuale consiglio, come da statuto, nel marzo del 2009 vi sarà l'elezione del nuovo consiglio.
      Alcuni membri dell'attuale direttivo hanno comunicato che NON si ripresenteranno.
      Ci sono perrsone che si fanno avanti per sostituirli ???
      Avete idee, suggerimenti, proposte, candidature ??
      mi sembra tempo di cominciare a parlarne
      io credo che sia giusto cominciare a parlarne , ora come ora però non saprei assolutamente chi mandare su, per il consiglio non credo vi siano problemi, a me valerio sta benissimo , ciò che mi preoccupa sono la scelta del presidente e del vice, non conosco i grandi vecchi della SABI, ma credo che coloro che ci debbono rappresentare debbano avere almeno 3 requisiti
      1° avere tempo libero
      2° avere a cuore la razza
      3° non avere affisso

quindi a parte i clientelismi che poi si instaureranno (siamo esseri umani) il principio di partenza dovrebbe essere questo credo
      Silvagni Andrea

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

Avere tempo da dedicare : d'accordo
        Avere a cuore la razza ; d'accordo

non avere affisso : non sono d'accordo gli allevatori sono o dovrebbero essere
        i migliori conoscitori della razza stessa perchè va bene amarla ma bisogna anche conoscerla e direi molto bene, quindi se escludessimo allevatori e giudici ci sarebbe
        da chiedere quanti ne restano.

A proposito a scanso di equivoci ho impostato io la discussione, ma NON ho intenzione di presentarmi perchè non ho tempo e ....ho gia' dato poi sono un rompipalle e farei senz'altro polemiche e quindi meglio il quieto vivere.
        lucio

Commenta

• Cristian De Monte
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2006
          • 5573
          • Goito, Mantova, Lombardia.
          • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

i migliori conoscitori della razza stessa perchè va bene amarla ma bisogna anche conoscerla e direi molto bene, quindi se escludessimo allevatori e giudici ci sarebbe
          quoto Lucio.
          De Monte Cristian

Commenta

• Diana

Anche per me gli allevatori non dovrebbero essere esclusi
            chi più di loro dovrebbe avere a cuore il futuro della razza?
            La cosa importante, secondo me, è semplicemente la serietà della persona.

Commenta

• Andrea81
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jun 2007
              • 10058
              • Perugia, Perugia, Umbria.
              • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Avere tempo da dedicare : d'accordo
              Avere a cuore la razza ; d'accordo

hai centrato perfettamente il punto
              Andrea[:D]

Commenta

• Sonia

Gli allevatori non possono essere esclusi visto che e' affidato a loro, alla loro competenza e alla loro serieta', il futuro del bracco italiano. Piuttosto bisognerebbe proporre allevatori di livello. Quoto Catia...

Commenta

• Manuel
                  ⭐⭐
                  • Jun 2005
                  • 578
                  • TOGLIANO (UD) - Friul
                  • B.I. Aida dell'Angelo del Summano Zampa del Monte Alago Agata Bice Contessa Chimera

Non è un problema di affisso, una persona SERIA può avere l'affisso ma fare gli interessi della razza e non i propri...
                  Manuel Cacciatore

Commenta

• Cristian De Monte
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2006
                    • 5573

Appoggio l'idea di Mauro nel proporre Valerio, ma io volevo proporre anche un allevatore, ragazzo serissimo, ottimo conoscitore della razza con una passione infinita per quest'ultima.
                    Questo allevatore è Maurizio Sodini, spero tanto che si faccia avanti perchè persone come lui servono.
                    vi invito prima di proporre dei nomi a verificare che le persone siano sia d'accordo di accettare
                    l'eventale incarico, altrimenti sono proposte inutili, Cristian hai chiesto a Maurizio ?? io, vorrei sbagliarmi, ma credo che non accetterebbe

Oggi di certo c'è che NON si ripresenteranno :
                    -Barbieri
                    -Casetti
                    -Gritti

altri sono ancora in forse e non faccio nomi per evitare commenti o speculazioni fuori posto

proposte concrete : al momento solo Soderi

rammento che l'assemblea avrà luogo il 1° di marzo, quindi.....domani,
                    oggi siamo in alto mare e di fatto lo siamo ancora di piu' di quanto io possa scrivere e chi vuole capire capisca,
                    siamo realmente nella situazione di non avere sufficienti candidati per il consiglio.
                    Comprendo perfettamente che con un clima così poco collegiale, con grosse incomprensioni fra i soci, con
                    correnti di pensiero diverse sulla razza, con schieramenti precostituiti a difesa di questo o quell'allevatore,
                    con idee diverse sul programma, sia impossibile accontentare tutti o non scontentare qualcuno.
                    Pero' senza proposte e senza alternative come si potrà poi criticare ???
                    De Monte Cristian

Commenta

• Diana

Originariamente inviato da Manuel
                      Non è un problema di affisso, una persona SERIA può avere l'affisso ma fare gli interessi della razza e non i propri...
                      Appunto, affisso o no la serietà della persona come prima cosa...e di allevatori seri mi sembra ce ne siano un bel pò.

Commenta

• Massimiliano
                        Amministratore - Fondatore
                        • Mar 2005
                        • 13336
                        • Lugano
                        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Sono certo che ci voglia nuova linfa, gente motivata e appassionata, che tiene alla nostra razza e non teme di scendere in campo! Valerio, lo trovo adattissimo. Seppur giovane e' motivato, e con una testa che gira come dovrebbe!
                        Massimiliano

Commenta

• Lucio Marzano
                          Lo zio
                          • Mar 2005
                          • 30090
                          • chiasso svizzera
                          • bracco italiano

va bene, si fanno nomi Valerio e Maurizio, ma bisogna anche sentire cosa dicono gli interessati se se la sentono , se hanno il tempo, se possono partecipare alle riunioni,
                          ecc. ecc.
                          lucio

Commenta

• Alberto
                            Bracco da attacco
                            • Jul 2007
                            • 4908
                            • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
                            • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Come nomi secondo me Maurizio e Valerio vanno bene....Valerio ho avuto modo di conoscerlo a Grazzano e si è visto subito che è appassionato della razza.....Maurizio lo conosco meglio.....sabato vado a trovarlo e provo ad accennarglielo!!!!!!!!
                            Alberto Merlo

Commenta

• Cristian De Monte
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2006
                              • 5573

...saremo in 2 sabato da Maurizio.
                              De Monte Cristian

Commenta

Argomenti correlati