Quale trasportino ?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fabio d.t. Scopri di più su fabio d.t.
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fabio d.t.
    Moderatore caccia alla migratoria
    • Jul 2012
    • 1100
    • Roma
    • Bracco Italiano - Cora

Quale trasportino ?

Buongiorno a tutti, volevo un consiglio per un trasportino da utilizzare saltuariamente nel mio furgone da lavoro ( cassonato .... tipo fiorino ) per portare a caccia il mio cane in futuro. Si tratta di tragitti al massimo di 100 km. Ho visto tante cose nel web, mi servirebbe qualcosa di leggero, da togliere a fine caccia e magari per tenere il cane anche poche ore all'interno della vettura quando prima di dedicarmi ai beccaccini, mi faccio l'alba ad acquatici.
    Cosa mi consigliate, quale misure ?

Grazie
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6178
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da fabio d.t.
    Buongiorno a tutti, volevo un consiglio per un trasportino da utilizzare saltuariamente nel mio furgone da lavoro ( cassonato .... tipo fiorino ) per portare a caccia il mio cane in futuro. Si tratta di tragitti al massimo di 100 km. Ho visto tante cose nel web, mi servirebbe qualcosa di leggero, da togliere a fine caccia e magari per tenere il cane anche poche ore all'interno della vettura quando prima di dedicarmi ai beccaccini, mi faccio l'alba ad acquatici.

Grazie
    Fabio ci si sente su uippeuappe. Forse ti posso dare uno dei miei.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Generale Lee
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2012
      • 6061
      • Cairo Montenotte
      • Bracco Italiano Argus

Io ho questo fatto in casa

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Commenta

• fabio d.t.
        • Jul 2012
        • 1100
        • Roma
        • Bracco Italiano - Cora

Originariamente inviato da Livia1968
        Fabio ci si sente su uippeuappe. Forse ti posso dare uno dei miei.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Grazie amica mia .... mi hai aiutato a prendere una nipotina della tua superlativa Teti ed il trasportino dove ha soggiornato la zia, sarebbe il massimo per la mia cucciolona.

L'importante che sia comodo e leggero da togliere e mettere.

Un abbraccio [brindisi]

Commenta

• Max54
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2020
          • 1685
          • sora
          • Spinone Italiano

manuplast cremona

Commenta

• Prince
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 2481
            • Velletri(RM)
            • spinone e breton

Grazie amica mia .... mi hai aiutato a prendere una nipotina della tua superlativa Teti ed il trasportino dove ha soggiornato la zia, sarebbe il massimo per la mia cucciolona.

L'importante che sia comodo e leggero da togliere e mettere.

Un abbraccio [brindisi]
            Quindi abbiamo un nuovo utilizzatore di continentali italiani! Bravo!
            Auguri per la cagna!
            Damiano B.

Commenta

• Max54
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2020
              • 1685
              • sora
              • Spinone Italiano

E ricorda il nobile principe dell'acquitrino si spara solo sotto ferma P.S. Se è con un continentale italiano è veramente uno spettacolo di altri tempi

Commenta

• flou
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2016
                • 5993
                • roma
                • setter LARA

Grazie
                Anche se con molto ritardo per cui credo tu abbia già risolto........ Atlas car della ferplast. Comodi,economici, leggeri di varie misure, smontabili per una facile e veloce pulizia. Lo consiglio

Commenta

• michele2
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 2980
                  • Agrate Conturbia (NO)
                  • Kurzhaar

Originariamente inviato da flou
                  Anche se con molto ritardo per cui credo tu abbia già risolto........ Atlas car della ferplast. Comodi,economici, leggeri di varie misure, smontabili per una facile e veloce pulizia. Lo consiglio
                  I miei trasportini "commerciali" sono durati sempre lo spazio del tragitto dal garage al cancello...
                  Divelti, morsicati, a brandelli.

Ho risolto definitivamente facendomelo fare su misura in alluminio dal un fabbro.

Costo? 7 volte quello "commerciale" ma ce l'ho da tre anni ed è ancora come nuovo, penso durerà in eterno.
                  Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
                  (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• flou
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2016
                    • 5993
                    • roma
                    • setter LARA

E che ci carichi? I leoni?[:D]
                    [:-golf]

Commenta

• michele2
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 2980
                      • Agrate Conturbia (NO)
                      • Kurzhaar

E che ci carichi? I leoni?[:D]
                      [:-golf]
                      Due bracche tedesche inca@@ate...

Ne avrò comprati almeno 4 o 5 di quelli delle note marche, poi mi sono stufato e ho risolto definitivamente.
                      Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
                      (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• fabio d.t.
                        • Jul 2012
                        • 1100
                        • Roma
                        • Bracco Italiano - Cora

Ciao, un caro amico, nonchè utente del bracco, letto il messaggio mi ha proposto il suo trasportino, proprio Atlas car, soltanto che è il modello 80, è andato benissimo, ma ora dovrò prendere il 100 perchè su quello la bracca è sacrificata ora che è più grande. Niente male per il prezzo da regalo e a settembre provvederò ad ordinare il più grande.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..