quale carabina in 6.5x55 se?
Comprimi
X
-
Se è una "vecchia" CZ 550 vai sul sicuro, ora non la producono più (errore: la 557 ha l'otturatore push-feed e la nuova 600 è un flop, nata come multicalibro adesso pretendono che sia una armaiolo qualificato a cambiare la canna, altrimenti decade la garanzia). Sembra la storia delle Winchester 70 pre '64 che si ripete. Visto che funzionano ho CZ di tutte le misure, dalla .22 LR alla .416 Rigby...
-
La nostra grande Beretta non merita di prendersi un ""bastardo dentro""...... Una grande industria armiera che vende in tutto il mondo cerca sempre di seguire le esigenze predominanti nei mercati internazionali, diversamente da fabbricanti artigianali dove il prodotto può essere richiesto su misura e con specifiche particolari dal singolo cliente .Ultima modifica louison; 31-05-24, 20:08.Commenta
-
Io nel 2021 ho preso una Tikka T3x in 6,5x55. La versione in legno la importano soltanto in versione fluted. Ci sono voluti 6 mesi da aspettare ma alla fine è arrivata. Per quanto riguarda le cartucce in casa Sako le trovi per tutti gli impianti, compreso il Creedmoor. Basta che l'armiere le ordina a Beretta e in 2 settimane le ha in casa.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da leo 48Buongiorno,
sono leo 48
vendo, per cambio calibro, carabina bolt action TIKKA T3X (CANNA GROSSA) cal. 308w
L'arma ha sparato non piu'...-
Canale: Annunci compra vendita
09-12-24, 06:31 -
-
da Antonio_Cerco carabina Tikka modelli precedenti al T3 (M558 - M595 - M590 nel calibro 308W) oppure (M658 - M695 - M690 nei calibri 270W - 7x64 - 30-06) solo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da matteo1966Ciao a tutti, volevo raccontarvi la recente cazzata fatta. Magari evito a qualcuno di ripeterla.
Un po' lungo da leggere, ma basta un click per...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da michele2Amici volevo rendervi partecipi dell'emozione che ho avuto nel ricevere in regalo la carabina in oggetto.
Il vecchio proprietario, compagno...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta