quale carabina in 6.5x55 se?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

brigante1 Scopri di più su brigante1
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • TYPHOON
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2013
    • 2794
    • Potenza

Se è una "vecchia" CZ 550 vai sul sicuro, ora non la producono più (errore: la 557 ha l'otturatore push-feed e la nuova 600 è un flop, nata come multicalibro adesso pretendono che sia una armaiolo qualificato a cambiare la canna, altrimenti decade la garanzia). Sembra la storia delle Winchester 70 pre '64 che si ripete. Visto che funzionano ho CZ di tutte le misure, dalla .22 LR alla .416 Rigby...

Commenta

• louison
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2012
      • 4242
      • LUGO DI VICENZA
      • NESSUNO

Originariamente inviato da brigante1
      grazie a tutti per i consigli, vi ringrazio veramente ora...aspetto, anche se mi sta passando per la testa di prendermi una cz lux 2...e aff.....lo beretta
      La nostra grande Beretta non merita di prendersi un ""bastardo dentro""...... Una grande industria armiera che vende in tutto il mondo cerca sempre di seguire le esigenze predominanti nei mercati internazionali, diversamente da fabbricanti artigianali dove il prodotto può essere richiesto su misura e con specifiche particolari dal singolo cliente .
      Ultima modifica louison; 31-05-24, 20:08.

Commenta

• Dengeki
        ⭐⭐
        • Dec 2018
        • 340
        • Brescia

Io nel 2021 ho preso una Tikka T3x in 6,5x55. La versione in legno la importano soltanto in versione fluted. Ci sono voluti 6 mesi da aspettare ma alla fine è arrivata. Per quanto riguarda le cartucce in casa Sako le trovi per tutti gli impianti, compreso il Creedmoor. Basta che l'armiere le ordina a Beretta e in 2 settimane le ha in casa.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..