Renato Tosi è mancato
Comprimi
X
-
Un abbraccio a Lucio ed ai famigliari e amici del grande appassionato dei bracchi
Solo chi si ferma e viene dimenticato muore veramente
Condoglianze da RobertoRoberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Molti di noi non lo conoscevano, ma ci univa questo immenso amore per i nostri amati Bracchi.
Mi unisco al dolore di tutti gli Amici del Forum, sentite condoglianze alla famiglia e ai suoi numerosi amici ed estimatori.
Lucio, quella bottiglia diventera' aceto!!!!!!!!
Alessandrosigpic AlessandroCommenta
-
Purtroppo quando viene a mancare una persona a cui si è molto legati il dolore è grande e soprattutto se è un amico con cui nel tempo si sono condivise storie ed avventure vittorie e sconfitte ma purtroppo Lucio questa è la vita a cui non possiamo cambiare il percorso.
Un grande saluto a Renato Tosi che rimarrà nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto sia come persona che come grande cinofilo braccofilo, e un abbraccio di cuore a te zio Lucio che in questo momento stai vivendo momenti di tristezza per la scomparsa di questo grande amico.
Vivissime condoglianze alla famiglia.Commenta
-
Ho appreso della morte di Renato. ma solo oggi, leggendo gli altri messaggi, scrivo qualcosa anche io. Ho avuto il privilegio e l'onore di conoscere Renato molti anni fa (1991) durante una esposizione a Livorno. Di Lui ho sempre ammirato la grande correttezza e competenza, caratteristiche che purtroppo, nella cinofilia di oggi, si trovano con sempre maggior difficoltà.
Alla famiglia vadano le mie più sincere condoglianze.
Giancarlo CioniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da carpenE' mancato Giovanni Concari, armaiolo e titolare della nota armeria lecchese, Giovanni era la quarta generazione dei Concari.
Condoglianze...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fulviogp
Uno dei tanti suoi ricordi che mi rese orgoglioso:
Sorvegliato speciale!
Era la norma per il giovane essere messo dai vecchi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da chircar76Cosa ne pensate di un fucile Renato gamba mod. Edinburgh con canne 74 ?
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da CristianSergio Piotti socio e titolare della Fratelli Piotti armi si è spento all’età di 54 anni dopo lunga malattia.
Condoglianze alla famiglia.-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da CristianOggi è venuto a mancare il prof. Silvio Spanò, uno dei fondatori del Club della beccaccia di cui è stato presidente per tantissimi anni.
Lo ringrazio...-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta