Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno a tutti
vi volevo chiedere se a voi non è mai capitato che il/la cane sia diventato aggressivo dopo la gravidanza.
cerco di spiegarmi meglio ieri, per ben due volte, Viola ha tentato di aggredire due persone che si trovavano in cortile di casa mia (di solito gli accoglieva scodinzolando). ho cercato di individuare la causa, la cagna è in calore e in cortile vi era anche sua figlia una cucciola di 5 mesi.
forse ha avuto paura che gli portassero via la figlia?? lascio a voi, che siete più esperti di me, trarre delle conclusioni.
grazie
le cagne con i piccoli sono spesso aggressive, lo fanno per difendere la prole è un atteggiamento naturale ed anche estremamente positivo perchè dimostra l'istinto materno
La mia cagna ha dimostrato nervosismo(non aggressivita') solo mentre allattava i cuccioli,ma con la mia presenza permetteva a tutti persino di accarezzarli.
Comunque i miei bracchi italiani hanno sempre dimostrato un atteggiamento protettivo nei confronti della Famiglia e della casa ma senza mai essere aggressivi.
Buongiorno Signori, vorrei un consiglio se possibile, possiedo una setterina di tredici mesi, che sto portando su quaglie selvatiche, la problematica...
Buongiorno a tutti, ho una setter femmina di 17 mesi che ho adottato quando ne aveva 8, proveniente da un contesto non idilliaco.
Dopo aver lavorato...
Buongiorno,durante le ultmine uscitevin zono adddestramento ho notato che il mio cane inizilamente qiando ferma si mette seduto poi dopo si mette in ferma...
In auto, con la compagna della mia vita, affronto il primo tragitto del luogo viaggio che mi porterà sul tratto di costa della battuta di domattina;...
Controllando ho notato che nessuno l'aveva mai postata nella sezione...
02-06-25, 10:57
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta