dipartita padre di Massimiliano
Comprimi
X
-
non so se è il post giusto per questa comunicazione.ma ho aperto ora il tirreno giornale pubblicato a livorno che in cronaca riporta la notizia che domani martedi 2 dicembre nel pomeriggio al Santuario di Montenero alle ore15,30 / 16 dovrebbe svolgersi il funerale del babbo di massimiliano,officiato da don luca,amico di famiglia
gigi
Il funerale si e' svolto alle 11 di mattina.
mi scuso, ma non c'era altra soluzione.Commenta
-
Commenta
-
massimiliano scusami te per avere io riportato la notizia del tirreno
il parroco del Santuario verso le 12 mi aveva informato che il funerale
c'era già stato alle 11 ed ho inviato un MP a lara che non si muovesse
ed a diana
le più sentite condoglianze a te e famiglia
gigiCommenta
-
massimiliano, Lara (della FIDC Pavia, quella a cui le lepri saltano in braccio, ricordi?) ha seguito tutte le vicende, non è molto telematica ma ti manada un abbraccio e un caro saluto e una carezza speciale per AlìDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Valter mia moglie ed io avremmo voluto venire ma pensando a cio che hai dovuto passare hai fatto benissimo ti siamo stati vicino comunque..... ancora condoglianze a tutta la famiglia.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoCiao a tutti, mi presento:
Francesco, 22 anni, studente ed appassionato dell’universo outdoor. Da quando ho memoria sono sempre stato interessato...3 Foto-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da iago 77Ciao a tutti.....ho aspettato prima di pubblicare questo post....almeno fin quando le emozioni avessero smesso di avere il sopravvento .....
Non...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da l'ingleseGita al Parco del Gran Paradiso nell' Estate del 1982
Andai a godere delle bellezze del Parco del Gran Paradiso piu' di 30 anni fa' ....-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da La Rosa
Sono disponibili 3f e 1 m di cuccioli nati il 13.05.2023 sverminazione 1°vaccino...-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta