Buona sera a tutti
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Ciao Click e benvenuto fra noi [wel]
Beh, non è detta l'ultima parola....non si può mai dire....sai frequentando lo zoppo si impara a zoppicare...quindi guarda un pò che presto o tardi tu non venga colpito da quella che secondo me è la più bella malattia che esista....la BRACCOMANIA!!!![ciao] a risentirti presto -
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da CLICK
Buona sera a tutti, ho appena effettuata la mia registrazione, purtroppo non essendo veterinario e non avendo bracchi [:-cry], posso offrire solo una grande, sincera,PASSIONE! Spero che basti! [bah]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Anche io arrivai sul forum, neanche tanto tempo fa, senza un bracco armato di una passione sempre piu' crescente adesso sembra stia arrivando un bel bracchino in casa mia..[fiuu]..
La passione è l'unico elemento necessario nel forum...poi bisogna vedere se tra un po' di tempo "basti" anche a te!![gogo]
Benvenuto[evvai]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Elios61Buona sera sono Elio un cacciatore toscano ma di origini Sarde vado a caccia da circa quando avevo 16 anno oggi ne ho 62 e sono ancora convinto di andare...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
-
da Tony86Amici, chiacchiera da aperitivo mentre si rientra da lavoro. Cosa porto domani a caccia? Areale con filari e campo aperto, cane da ferma.
1) Browning...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseAlla fine si torna, magari con un carniere non particolarmente ricco, ma grati per le meravigliose immagini ora impresse nel Cuore.
Tenterò...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da bellg1Buonasera , come da titolo qualche sera fa durante un controllo ho subito una vera e propria "imboscata"! Mi sono fermato a chiacchierare...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta