Spedito il calendario 2009 del Bracco Italiano
Comprimi
X
-
anche a me...anche a me.....Saluti da GAbrieleGRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]Commenta
-
Come ogni anno di questi giorni attendo l'arrivo dell'immancabile
calendario e proprio stamattina mentre accudivo i cani, mia moglie mi chiama per dirmi che sono arrivati e via a scoprire le foto.
Mai un calendario a casa mia riceve quest'accoglienza,quello di Mauro troneggia come un trofeo,anche in ufficio , dove qualcuno ha tentato di farlo sparire,forse non piaceva o dava fastidio, ma ha battuto contro il bracco.
Grazie come sempre Maurone e saluti alla supersegretaria.AldoCommenta
-
Commenta
-
A parte quel cagnaccio in copertina con gli zebedei al fresco!lucioCommenta
-
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoAvrete notato ( o forse no) in homepage il piccolo calendario nella colonna di sinistra. Non di facile lettura cosi piccolo ( per questo potete aprire...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
-
da EssebieHanno rimesso nuovamente le 2 giornate integrative a ottobre e novembre.... speriamo bene.......
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
volevo sapere, in linea puramente indicativa, quanto potrebbe costare la spedizione di un fucile da un'armeria ad un'altra armeria, grazie
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta