I bracchetti di Borea ed Indy....
Comprimi
X
-
Sono uno spettacolo in generale i cuccioli!! Ti do ragione sulle scagazzate...quando sono liberi o sul recinto grande non ci sono problemi ma quando nel tardo pomeriggio li risistemo nel recinto per dormire.....apriti o cielo, in due ore sembra un canile lagher....se potessero penso che se le tirerebbero uno coll'altro sti bastardi!!!! Io intanto sono diventato il mago dell'idropulitrice......Commenta
-
-
Di seguito....il babbo: Indian di Giorgio Ziron...[kiss][kiss]File allegatiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lumoroCome da titolo , cerco una femmina di Breton per accoppiamento col mio Artù . Il padre proviene da ottima genealogia e la madre dall'allevamento Tritolo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Duck96Ciao a tutti! Scrivo per un "problema", con una femmina di kurzhaar, di un mio caro amico. Mi spiego meglio: la cagna in questione ha cinque...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
Cucciolone roano maschio nato il 30 maggio 2021 con microchip, vaccini, certificato taglio coda, sverminato, numero di ROI 21/142913.
Cedo a 500...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da Fink22Cerco setter femmina per accoppiamento con importante soggetto da beccacce.
In privato tutte le informazioni,lascio anche il mio numero di cellulare...-
Canale: Setter & Pointer
14-02-21, 09:26 -
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta