Quando vengo in Toscana, mia sorella ha una casa a Tirrenia eio ho Un amico che abita a Fucecchio ed è unex caccitore spero che ci potremmo incontrare. Grazie del consiglio.
Risposta a Valerio
Comprimi
X
-
Risposta a Valerio
Ciao Valerio,devo prendere amcora dimestichezza con il sito ma con l'aiuto di mio genero presto inserirò le foto e la genealogia del mio cane, posso dirti che ha cominciato a fermare a quattro mesi, cacia a vento ma credo che la mia colpa sia di averlo portato troppo in riserva, ha imparato che quando ferma un selvatico spesso lo raccoglie ed allora invece di fermarlo a distanza cerca di avvicinarlo con un accostamento rapido cercando di afferrarlo ,tanto che un giorno mi sono alerato. Andando a beccacce sull'apennino ligure,dopo che ha fatto alzare un paio di volte la preda senza poterla vedere (quest'anno erano beccacce nervose che si rubavano al cane) gli ho detto se voleva lui il fucile! di tutta risposta ho ricevuto un abbaio.
Quando vengo in Toscana, mia sorella ha una casa a Tirrenia eio ho Un amico che abita a Fucecchio ed è unex caccitore spero che ci potremmo incontrare. Grazie del consiglio.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoQualcuno di voi avra' sicuramente notato questa novità :
https://www.ilbraccoitaliano.net/for...ando/2399990-g...1 Foto-
Canale: NEWS dal sito
-
-
-
da Luigi85Buona sera.
Vi racconto in breve la mia storia.
Ho provveduto a fare il rinnovo del porto d’armi nei primi di luglio.
Mi è...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta