Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Sono ritornato al Canada questa settimana dopo un viaggio molto buono a Italia e Francia. Ho assistito a una prova di lavoro ed una mostra in Piacenza e ho visto alcuni cani molto buoni.
Ho avuto anche una visita meravigliosa con i membri del SABI. Amerei ai ringraziamenti tutte le persone gentili che hanno portato il tempo parlarme della sua razza meravigliosa. Ho amato sempre il Bracco Italiano ed adesso loro amo anche più!
Affiggerò delle foto al mio sito web presto. Scriverò al forum quando le foto sono pronte essere osservato.
Ciao Craig
il faut te rappeler de nous quand tu sortiras le livres avec les photos
je me prenote dejà , au moment donné svp tu voudras m'indiquer combien d'argent je devrai envoyer et ou.
Je suis sure que ne serais pas le seul
ciao
lucio
ho ricordato a Craig che quando pubblicherà i libri con le foto, desidero esserne informato per iviare i soldi ed acquistarli e viste le foto che mi ha mostrato a Piacenza sono impaziente di avere il libro.
Lei sarà fra il primo di sapere quando il libro è pubblicato!
Come sapete, il mio oggettivo è scrivere un libro delle razze continetali. Ma non voglio scrivere un libro che ripete semplicemente che gli altri ha scritto già (includendo tutti gli errori, e miti). Voglio trovare i veri esperti di tutte le razze e vedere i loro cani nel loro paese di origine. Ho viaggiato alla Germania, Francia, Danimarca, Paesi Bassi, Spagna, Italia, Canada e gli USA. Il prossimo anno visiterò Ungheria, repubblica ceca e Slovacchia. Avrò visto poi che tutte le razze continentali (30+!) nei loro propri paesi ed avrà parlato con gli esperti di tutte le razze.
Come da titolo: la zoppa è Moretta che nonostante lesioni al crociato e varie artrosi continua a correre,lo sciancato sono io,64 abbondanti primavere,pieno...
Stavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
Buonasera,ho un parere da chiedervi devo allestire la mia MERAVIGLIOSA(sono di parte 😉) Winchester 70 post 64 in 243.Ho tra le mani una Meopta Artemis...
Mai avrei pensato che un giorno sarei stato lì, a bordo campo, per vibrare letteralmente di emozioni innanzi allo Spettacolo di un evento cinofilo...
26-03-24, 17:51
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta