Meopta 7x56
Comprimi
X
-
Meopta 7x56
Buonasera,ho un parere da chiedervi devo allestire la mia MERAVIGLIOSA(sono di parte 😉) Winchester 70 post 64 in 243.Ho tra le mani una Meopta Artemis 2000 7x56. È un'ottica sufficiente per qualità e rapporto di ingrandimento per essere usata sul Capriolo con tiri entro i 200 metri?Se qualcuno l'ha usata o lo fa ancora apprezzerei una recensione....Ottima serata a tutti.Tag: Nessuno -
se è una artemis dovrebbe essere x50 e non x56. E' un'ottica molto diffusa tra i forestali dei paesi est europei, buone lenti più che sufficienti per quello che ci devi fare, giusto compromesso di ingrandimenti e questi sono i pregi. Difetti: click non molto precisi con qualche travaglio nell'azzeramento e talora tenuta della taratura.Buonasera,ho un parere da chiedervi devo allestire la mia MERAVIGLIOSA(sono di parte 😉) Winchester 70 post 64 in 243.Ho tra le mani una Meopta Artemis 2000 7x56. È un'ottica sufficiente per qualità e rapporto di ingrandimento per essere usata sul Capriolo con tiri entro i 200 metri?Se qualcuno l'ha usata o lo fa ancora apprezzerei una recensione....Ottima serata a tutti.👍 1Commenta
-
Verifico la denominazione esatta.Grazie
se è una artemis dovrebbe essere x50 e non x56. E' un'ottica molto diffusa tra i forestali dei paesi est europei, buone lenti più che sufficienti per quello che ci devi fare, giusto compromesso di ingrandimenti e questi sono i pregi. Difetti: click non molto precisi con qualche travaglio nell'azzeramento e talora tenuta della taratura.Commenta
-
Ciao,e grazie per la risposta reticolo German 1Commenta
-
Un tiro a 200 m. è un bel tiro impegnativo, i 7 ingrandimenti sono sufficienti, per darti più o meno a 200 m la reale difficolta di rimanere in punteria nella superficie mirata. E' una buona ottica da caccia, sia per gli ingrandimenti che per la luminosità, se avesse il puntino luminoso sarebbe ottima anche per i tiri al buio a cortissima distanza.👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoCiao a tutti, ho appena pubblicato un nuovo video in cui vi propongo la nuova Meopta MeoHunter 3-15x50 FFP, un’ottica dalle caratteristiche piuttosto...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da MattoneAl solito, curiosando in giro ho trovato (in inglese, ma con google translate si aggira tranquillamente l'ostacolo) questo interessante factory tour di...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da FrancescoBuon sabato a tutti, sono appena tornato dal poligono e volevo condividere la giornata con voi. Ieri mi è arrivata la nuova ottica che utilizzerò a...
-
Canale: Armi & Polveri
20-04-24, 16:13 -
-
da barattoloneCiao a tutti,caccio in selezione daini e caprioli in appennino ligure con tiri che per la maggior parte sono nei canonici 200 mt ma che talvolta possono...
-
-
-
da pinniciSalve a tutti, da tre giorni sono un possessore di un MEOPTA MEOSTAR R2-RD- 2,5-15x56 BDC3 -2P-ILL chiaramente comprato nuovo, che sarebbe il top...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta