Le interviste di BI LIVE TV
Comprimi
X
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Aggiunta intervista a Intervista a Maurizio Turci - Presentatore cinofilo di esposizione
---------- Messaggio inserito alle 06:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:45 PM ----------
Aggiunta intervista a Giancarlo Ciceri - Storie e Aneddoti sulla leggenda del cav.Paolo CiceriCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massimiliano
Nasce una collaborazione con Marco Russo, ideatore e creatore del canale BI LIVE TV che tramite dirette facebook...-
Canale: Le interviste di BI TV
-
-
da Massi
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Continuando il percorso delle varie tecniche che ci hanno appassionato, oggi vi parlerò dell’esperienza personale di un’altra disciplina...
-
Canale: La pesca
09-05-17, 22:47 -
-
da Livia1968A tutti è capitato in questi giorni di seguire la vicenda del bambino smarrito.
Tutti i TG ed i media in generale ne hanno parlato.
Vicenda...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Salve. Mi chiamo Gabriele, ho 35 anni, sono di Roma. Un piccolo estratto della mia vita:
Ho un porto d'armi ad uso sportivo. In qualche fine settimana...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta