collare antinabbaio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

enrico Scopri di più su enrico
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gino romano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Mauro Nerviani

Ho avuto lo stesso problema di Enrico ed ho optato per la soluzione a getto d'acqua. Risultato: dopo le prime volte il maledetto (si fà per dire) bracco (Adelchi) arretra di un paio di metri uscendo dal raggio di azione dei getti. Addirittura d'estate, sapendo di rinfrescarsi se ne stà tranquillamente sotto l'acqua.Penso si diverta!!!!. Sicuramente è meglio il collare.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ma Mauro........ perchè invece di farlo stare sotto la doccia non lo lasci libero di andare nella piscina accanto a farsi una bella nuotata???

Commenta

• gino romano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da franco boni

Con Pippo ho provato di tutto.
      Collare antiabbaio, abbaia lo stesso quando sente la scossa, scaina e poi abbaia ancora più forte.
      Ho fatto personalmente un impianto di spruzzo dell'acqua comandato a distanza col risultato identico a quello di Mauro
      Gli ho messo il collare da addestramento, lo uso solo una volta il primo giorno col solo suono e finché le batterie sono cariche sta zitto ma, sembra che abbia il level control, appena non funziona più ricomincia come prima.
      Quindi, caro Enrico, prova e spero che tu sia più fortunato di me

Credo che se il collare è messo ad un livello alto difficilmente il cane abbaierà nuovamente e più forte di prima.
      prova a regolarlo con maggiori sensibilità.
      Altro suggerimento potrebbe essere quello di applicargli una robusta museruola.

Commenta

• duedentoni_old

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Marco Ramanzini

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">

se li hai in un canile va bene ma se sono liberio in giardino?? come fai!!

Sì, in effetti avevo pensato al discorso canile.
        Perché non sei venuta a sparare quest'anno?

perchè venivano persone a vedere i cuccioli, perchè non avevo nessuno per lasciarli... perchè hanno messo su un bel caratterino e ora vogliono stare fuori e non ho recinti per lasciarli soli ma ho dovuto adattare un pezzo di terra... e PERCHE' VOI DI DIANA NON FATE MAI MAI LA CATEGORIA LADY NELLE GARE !!! MENTRE GLI ANTRI SI!! :D

Commenta

• enrico
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2006
          • 7098
          • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
          • bracco italiano

Brava Lara fatti rispettare!
          Penso che con gli spruzzi d'acqua avrei gli stessi risultati di Mauro, quando bagno il giardini devo chiuderlo in casa ,morde la gomma,si butta sotto l'acqua,va a modere le bolle d'aria che si formano nelle pozzanghere e potete immaginare come si concia,penso lo faccia a posta per poi farsi lavare!
          Enrico.
          enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• duedentoni_old

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da enrico

Brava Lara fatti rispettare!
            Penso che con gli spruzzi d'acqua avrei gli stessi risultati di Mauro, quando bagno il giardini devo chiuderlo in casa ,morde la gomma,si butta sotto l'acqua,va a modere le bolle d'aria che si formano nelle pozzanghere e potete immaginare come si concia,penso lo faccia a posta per poi farsi lavare!
            Enrico.

noi abbiamo lo spruzzino da piante....... ma l'effetto dura poco... anche se l'acqua la gradisce solo al mare...!! non ho mai visto un cane scanzare le pozze dopo che è piovuto come la Darma... !! fa impressione... !!

Commenta

• Marco Ramanzini

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da duedentoni

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Marco Ramanzini

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">

perchè venivano persone a vedere i cuccioli, perchè non avevo nessuno per lasciarli... perchè hanno messo su un bel caratterino e ora vogliono stare fuori e non ho recinti per lasciarli soli ma ho dovuto adattare un pezzo di terra... e PERCHE' VOI DI DIANA NON FATE MAI MAI LA CATEGORIA LADY NELLE GARE !!! MENTRE GLI ANTRI SI!! :D

Detto ora sembra una scusa, ma per te, dato per scontato che saresti stata l'unica lady, un premio era già previsto... Se non ci credi chiedi a Maurizio

Alla prossima

Commenta

• duedentoni_old

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da duedentoni

Detto ora sembra una scusa, ma per te, dato per scontato che saresti stata l'unica lady, un premio era già previsto... Se non ci credi chiedi a Maurizio

Alla prossima

Lo so che mi fanno il regalo sono l'unica donna in due distretti!! ma in tutte le gare di diana, vedi quella di Ottobre (e gigi lo sa) vedi il trofeo swaro, mai mettete la categoria lady! Magari se faceste un pò di pubblicità alla cosa ne verrebbero di più al piattelo ci sono le donne a sparare! a firenze siamo + di 100 e ce ne sono che fanno caccia di selezione in tutta italia ce ne sono 3000 in trentino hanno anche un associazione, non ci credo che devo essere l'unica a fare le vostre gare!! Provate a dire "quest'anno novità primo premio anche per la categoria lady!" Non vogliamo il premio perchè siamo donne ma perchè abbiamo vinto!
                lara

Commenta

• polymero

Forse sarò stato fortunato, ma per far smettere il mio bracco di abbaiare, mi è bastato poggiare la mia mano sul suo muso e con voce decisa, ma calma, sussurrargli le parole:"Stai tranquillo!".
                  Dopo un po di giorni ha smesso, ora emette appena un impercettibile sbuffo e i vicini sono accontentati.
                  In un primo momento lo sgridavo, poi mi sono reso conto che non faceva altro che voler attirare la mia attenzione su un estraneo o un rumore particolare. Le prime volte con tono rude e arrabbaito, gli urlavo in faccia, ma lui invece di smettere, non faceva altro che aumentare i suoi abbai... poi ho cambiato tecnica, e ora quando deve abbaiare, corre verso di me, si mette seduto e come ho già detto, emette al massimo un impercettibile sbuffo.
                  Ciao a tutti

Commenta

• Lucio Marzano
                    Lo zio
                    • Mar 2005
                    • 30090
                    • chiasso svizzera
                    • bracco italiano

Brava LARA !!! vogliamo il pemio perché abbiamo vinto !!!!
                    e se non fate la categoria "LADY" c'é anche verso che ve le suonino.....attenti !!!!!! poi quando ci si chiama DIANA
                    come si possono trascurare le Ladies ???
                    lucio

Commenta

• duedentoni_old

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da polymero

Forse sarò stato fortunato, ma per far smettere il mio bracco di abbaiare, mi è bastato poggiare la mia mano sul suo muso e con voce decisa, ma calma, sussurrargli le parole:"Stai tranquillo!".
                      Dopo un po di giorni ha smesso, ora emette appena un impercettibile sbuffo e i vicini sono accontentati.
                      In un primo momento lo sgridavo, poi mi sono reso conto che non faceva altro che voler attirare la mia attenzione su un estraneo o un rumore particolare. Le prime volte con tono rude e arrabbaito, gli urlavo in faccia, ma lui invece di smettere, non faceva altro che aumentare i suoi abbai... poi ho cambiato tecnica, e ora quando deve abbaiare, corre verso di me, si mette seduto e come ho già detto, emette al massimo un impercettibile sbuffo.
                      Ciao a tutti

Quello di abbaiare quando arriva persone lo fa anche la mia ma finisce subito... Ieri è venuto a vedere i cuccioli un ragazzo... mi ha detto che caratterino la mamma!! effettivamente... ma la mia abbaia per uscire la mattina, per mangiare e se ritardi non smette finche non glielo dai... altro che attirare l'attenzione. Cmq provare non cosa niente

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..