azienda agro venatoria lavina?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

papararo Scopri di più su papararo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • papararo
    ⭐⭐⭐
    • May 2006
    • 2692
    • catania, Catania, Sicilia.

azienda agro venatoria lavina?

volendo addestrare i cucciolotti di d.k. lailka e kruk.
    un amico mi ha segnalato un azienda ' agro venatoria' nel territorio di castel di judica.
    sapreste darmi notizie in merito? mi dice che le quaglie sono eccezzionali,in fatti il costo mi sembra esagerato = 10 euro.
    pap
  • andrea silvagni
    Premio Eleganza 2013
    • May 2005
    • 4699
    • Latina, Latina, Lazio.
    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

sono rivestite di oro??
    Silvagni Andrea

Commenta

• Astore75

Comprale negli allevamenti le quaglie da volo!attualmente i migliori allevatori producono quaglie con sangue selvatico al 90% costano 2 euro. Se disponi di una voliera abbastanza grande con lung.minimo 15 m, erbata , con rete morbida di protezione,possibilmente nutrite con il misto semi per canarini a volontà,(parlo di quaglie adulte),e allenate giornalmente in volo,otterrai delle quaglie eccezzionali. In bocca al lupo.[:D]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
        🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20199
        • al centro della Toscana
        • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da andrea silvagni
        sono rivestite di oro??
        no di oro massiccio.
        come di stupidita' con un tenore del 100% i clienti eventuali....
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Lucio Marzano
          Lo zio
          • Mar 2005
          • 30090
          • chiasso svizzera
          • bracco italiano

il prezzo corrente per le quaglie nei quagliodromi è di 5 EURO a capo
          il "fai da te" puo' dare ottimi risultati ma ci vuole la voliera ed il tempo
          un prezzo di 10 EURO per quaglia mi sembra davvero eccessivo.
          lucio

Commenta

• aspettando le beccacce
            • Oct 2009
            • 161
            • noto
            • pointer

Vorrei sapere dove e quali sono i migliori allevamenti di quaglie da volo in prov di siracusa? Anche io vorrei addestrare il mio cane. Poi vorrei chiedere se e' possibile acquistarne pochi capi perche' non ho la voliera quindi dovrei utilizzarle subito.grazie

Commenta

• ALFIO68

ciao papa,tra poco riapre quello del gelso bianco(imbocco della catania gela),le quaglie se non erro dovrebbero star a 5 euro cadauno,poi ovviamnete il tempo se ci stai 30 minuti e tot se un'ora e tot capito.
              la zona che dici e' in gestione dell'enalcaccia,la mia associazione ne ha una ad adrano,quella che te dicevo prima e' in mano a dei privati ma so amici,io organizzo li le prove.
              magari mandami un mex,io comunque per le feste agatine non ci saro'.
              le qualgie le prendiamo cosi come starne pernici rosse fagiani a palermo e v'assicuro che so na meraviglia sia di pedina che in volo.
              saluti a tutti

Commenta

• sly8489
                ⭐⭐⭐⭐
                • Mar 2009
                • 11966
                • Trieste
                • spring spaniel

Io fino all'anno scorso le pagavo in zac 3,50.

Commenta

• papararo
                  ⭐⭐⭐
                  • May 2006
                  • 2692

Originariamente inviato da ALFIO68
                  ciao papa,tra poco riapre quello del gelso bianco(imbocco della catania gela),le quaglie se non erro dovrebbero star a 5 euro cadauno,poi ovviamnete il tempo se ci stai 30 minuti e tot se un'ora e tot capito.
                  la zona che dici e' in gestione dell'enalcaccia,la mia associazione ne ha una ad adrano,quella che te dicevo prima e' in mano a dei privati ma so amici,io organizzo li le prove.
                  magari mandami un mex,io comunque per le feste agatine non ci saro'.
                  le qualgie le prendiamo cosi come starne pernici rosse fagiani a palermo e v'assicuro che so na meraviglia sia di pedina che in volo.
                  saluti a tutti
                  lo conosco bene... sono un vecchio amico di 'pippo u rossu' ma le quaglie sono poco volatrici e poi vorrei un posto 'largo' dove non fossi io a posizionarle.
                  pap

Commenta

• ALFIO68

le quglie volano perche ha cambiato lo scorso anno il fornitore,certo che se l'acquazzina e tanta se bagano le ali e .... ma se hai accortezza de andarci dopo un certo orario o nel pome vedrai che non avrai problemi,sul lancio basta chieder a me o qualche altro amico,siamo in tanti li,campi larghi e lunghi ce ne sono almeno due.
                    saluti a tutti
                    p.s. pippo da chiana
                    Ultima modifica Ospite; 03-02-10, 22:46.

Commenta

• papararo
                      ⭐⭐⭐
                      • May 2006
                      • 2692

comunque credo che nella az lavina. tu 'cacci' su terreno vero . su animali lanciati in precedenza.
                      debbo informarmi
                      pap

Commenta

• grifonectam
                        ⭐⭐
                        • Feb 2009
                        • 270
                        • catania
                        • KURZHAAR

Originariamente inviato da ALFIO68
                        le quglie volano perche ha cambiato lo scorso anno il fornitore,certo che se l'acquazzina e tanta se bagano le ali e .... ma se hai accortezza de andarci dopo un certo orario o nel pome vedrai che non avrai problemi,sul lancio basta chieder a me o qualche altro amico,siamo in tanti li,campi larghi e lunghi ce ne sono almeno due.
                        saluti a tutti
                        Alfio quande aprira' ad Adrano?
                        dove si trova verso il Simeto?

Commenta

• Astore75

L'allevamento di Palermo è uno dei migliori! allevano le quaglie in voliere enormi,inoltre il ceppo è selvatico e lo si vede nel comportamento e nel volo e pure nella taglia sono piccole come quelle selvatiche.per quanto rigurda l'acquazzina non è un problema in quanto sono allevate all'aperto e quindi sono abituate alla pioggia e alle intemperie.Il problema si pone da come vengono adoperate dopo l'acquisto ad es se vengono messe in gabbia per lungo tempo perdono molte delle qualità che ho descritto,e importante anche l'alimentazione.quindi sarebbe opportuno liberarle subito.Ho notato che molte di queste quaglie una volta liberate se non vengono abbattute riescono a sopravvivere ed in alcuni casi riescono anche a nidificare!

Commenta

• faggy

boh,stato oggi in zac con sparo,in prov.mantova quaglia 3€ fag 15€

purtroppo......il cucciolo stenta a riportare[:142]
                            ottima ferma e consenso(anche troppo)........almeno ora non le mangia.
                            tende a tenersela.....sara' la novita?speriamo
                            un solo riporto.........ma molto........ sforzato

Commenta

• ALFIO68

lavinia si si quella e della siciliana caccia,credo che devi prender animali fisii almeno all'inizio per un importo fisso,la trovi sopra franchetto e sotto castel d'judica,vicino al monte tortuca.
                              faggy fortunato qui i fagiani vanno dai 15 ai 20 euro cadauno.
                              credo zona praga,onestamnete non so' se andro piu' di tanto,anche se e' della mia federazione.
                              astore ti riferisci a aemma???
                              saluti a tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..