Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Lucio Marzano, moderatore e storico utente di questo sito, mi ha chiesto di rinunciare alla moderazione delle sue sezioni per permettersi maggiori liberta' nei suoi interventi nelle varie discussioni.
Visto che mai potrei rinunciare ai suoi scritti, e meno che mai al fatto che possa essere libero di esprimere le sue opinioni, ho ben compreso i motivi di questa decisione.
Il paolone nazionale si prendera' carico della sezione... impostandola, ahime', alla crucca..
grazie Paolo e naturalmente grazie Lucio.
Lucio, in qualita' di esperto e utente fondatore di questo sito, rimarra' nello staff a disposizione come consigliere.
E chi lo ferma + se puo dire liberamente quello che pensa!
Complimenti per i tuoi interventi caro Zio ma non potevi lasciare il tuo posto a un Italico! Saluti Paolo Cuniolo
sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."
Il paolone nazionale si prendera' carico della sezione... impostandola, ahime', alla crucca..
Mamma mia come è diventato importante il mio amico Paolo e io che sono il suo navigatore vivo di luce riflessa!!!! [:D] [wink][wink][:-golf]
Adesso che l'amico Lucio ha tolto il freno a mano chi lo ferma più? [:D] [:-golf] [:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]
ne sono contento e mi disciplinero' di buon grado a TUTTE le decisioni che vorrà prendere
Adesso che l'amico Lucio ha tolto il freno a mano chi lo ferma più?
ci penserà Paolo senza guardare in faccia a nessuno, io non manchero' di contribuire , come sempre fatto ,a impostare nuove discussioni
ed a vivacizare quelle che dovessero languire.
Grazie Max
già a Paolo hanno tolto uno deipiaceri della vita limitandogli le abbuffate, ora vuoi anche condizionarlo come cinofilo............
ci sarà da imparare un po' di tedesco.....
Sezione alla tedesca? Comincio a sentirmi piu' a mio agio.......
E' una bella soddisfazione pero'...dopo tante fatiche raccogliere finalmente i frutti.
Cominciamo subito.
Paolo Cuniolo: bitte sitz und bleib!
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Dopo aver meditato sulla necessità di essere più presente, del fatto di non avere più il bravissimo Jhonny, e soprattutto dopo aver conosciuto di persona...
Ieri piacevolissima battuta di caccia, con Toperone e nostre relative consorti, più il suo implacabile Langhaar Tigo e la mia picciola dolce Lilla....
17-11-24, 08:05
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta