Auguri e in bocca al lupo
come inserire un nuovo cane senza gelosie
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
concordo con tutto quello che è stato detto; aggiungo che probabilmente avrai pochi problemi anche considerando che sono un maschio e una femmina, forse importante è pure che tu non ti "sbilanci" in coccole nei confronti di uno dei due.
Auguri e in bocca al lupoGiorgio Ziron -
Grazie mille! E' rassicurante il vostro approccio ottimistico :D
Ho appreso che Yago era abituato a dormire in casa su una poltrona e non ha mai avuto una brandina. Mi auguro che si abitui a stare anche più vicino a terra perchè la mia, per ribadire anche il mio ruolo di leader del branco, l'ho abituata fin da subito a non salire sul letto nè sul divano, salvo su mia precisa concessione in rare occasioni...
Mi porteranno la sua poltrona assieme al cane, al massimo la terrò in veranda dove ci stanno solo i cani e ne procurerò eventualmente una per la Brinuzza, tanto per non fare differenze...
Ora non mi resta che andare in vacanza una decina di giorni e, al mio rientro, iniziare a vivere questa entusiasmante esperienza di avere un bracco in famiglia
Commenta
-
Ho appreso che Yago era abituato a dormire in casa su una poltrona e non ha mai avuto una brandina. Mi auguro che si abitui a stare anche più vicino a terra perchè la mia, per ribadire anche il mio ruolo di leader del branco, l'ho abituata fin da subito a non salire sul letto nè sul divano, salvo su mia precisa concessione in rare occasioni...
Mi porteranno la sua poltrona assieme al cane, al massimo la terrò in veranda dove ci stanno solo i cani e ne procurerò eventualmente una per la Brinuzza, tanto per non fare differenze...
Ora non mi resta che andare in vacanza una decina di giorni e, al mio rientro, iniziare a vivere questa entusiasmante esperienza di avere un bracco in famiglia
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da duedentoniHo sempre ammirato questa razza, e spesso mi capitava di trovare una squadra che cacciava la lepre con 7/8 di questi buffi cagnetti... poi nella traccia...1 Foto
-
Canale: Seguita
-
-
-
da ronin977Buongiorno a tutti. Vi scrivo cio che mi è capitato sperando che a qualcuno sia cpitata una situazione simile e sappia consigliarmi sul da farsi:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da duedentoniMi è arrivata la pubblicità di questo satellitare dall'Enci , e lo stavo guardando con interesse, non ho grosse pretese....ma mi sentirei più tranquilla...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da PETRIOLOVolevo fare una riflessione sul setter da caccia alla beccaccia, essendo oramai arrivati a fine stagione, con un altro anno di esperienza quindi sulle...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta