Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buon pomeriggio,
mi chiedevo se qualcuno può indicarmi qualche zona per portare il cane in addestramento su selvaggina (allevata ahimè) con sparo in questa stagione nelle zone prossime a Padova.
preciso che già conosco quella adiacente al TAV “le tre piume”, ma che cercavo qualche altra opzione.
Buon pomeriggio,
mi chiedevo se qualcuno può indicarmi qualche zona per portare il cane in addestramento su selvaggina (allevata ahimè) con sparo in questa stagione nelle zone prossime a Padova.
preciso che già conosco quella adiacente al TAV “le tre piume”, ma che cercavo qualche altra opzione.
grazie mille
Contatta l'amico "L'inglese" ti potrà aiutare di sicuro
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
Madonna che efficienza!!!!!!!si per favore anche qualcosa con sparo!!
Su Padova non ho trovato nulla....
Però ho visto che in zona Caorle c'è la Brussa...
La quale ha zona dedicata per addestramento con abbattimento...
Su Padova non ho trovato nulla....
Però ho visto che in zona Caorle c'è la Brussa...
La quale ha zona dedicata per addestramento con abbattimento...
Comunque anche di questa azienda come di mille altre il numero di telefono non è aggiornato e non è esistente..
Anche volendo chiamare prima di partire per sapere se ci sono impegni o altro non si può fare..
A Conselice, allagamenti permettendo, c' e' una ottima azienda Massari dove troverai terreni ampi e la possibilità di molta Selvaggina di lancio per i tuoi Cani, che potrai cacciare in tranquillità. C' e' anche un ottimo Ristorante ed un Tiro a Volo! Poi ad Arcole abbiamo un altro campo con sparo, ma dalle dimensioni più contenute... Come vicino a casa mia ad Arzignano. Ma se vuoi passare una bella giornata, Azienda Massari! http://www.agriturismomassari.it/
Per Tony86 volevo sapere, io essendo della zona di Rovigo se riuscivi magari in PM a mandarmi il numero della AAFV che c'è vicino al "le tre piume" te ne sarei grato perchè su internet non trovo niente, Grazie.
Ciao cerco zone addestramento cani con sparo in provincia di Cremona o nel raggio di una 50ina di km...(Mantova, Lodi, bassa Bresciana e/o Bergamasca)....
Ho letto qui che ci sono zone in cui si possono addestrare i cani. Mi piacerebbe vedere come si comporta la mia cagnolina con il “vieni”in un grande...
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca. Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua. Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...
Spero di aver infrontato la giusta sezione ( dal romagnolo "infruntè", prenderci, azzeccare).
Sono un fuori regione, profugo della mia...
12-11-23, 12:14
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta