CI GIOCANO SPESSO,E NON RIESCO A TENERLI A BADA.SARO'COSTRETTO A TRASFERIRE IL CUCCIOLO IN ALTRO LOCO?
AVENDO I BAMBINI....
Comprimi
X
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gbmax
Assolutamente no, il contatto con i bambini e assolutamente positivo e socializzante l’unica cosa da evitare che i bambini magari senza volerlo facciano male al cucciolo.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ecco si quello che pensavo anch'ioCommenta
-
Per me il contatto può aiutare la crescita di entranbi...a patto che ci sia possibilmente un adulto competente che colga anche l'occasione per insegnare ai piccoli a due e quattro zampe come relazionarsi con la controparteEmanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Anch'io ora ho una cuccioletta e questa settimana la sua dog sitter è stata mia nipote, credo che per il primo periodo non sia affatto un problema, anzi i bambini incentivano lo sviluppo psichico e motorio del cucciolo attraverso il gioco, cosa che normalmente dovrebbero fare con i genitori o con i fratelli della cucciolata.
A mio avviso il discorso cambia quando al cucciolo si inizieranno ad impartire i primi insegnamenti comportamentali o venatori che siano, in quanto involontariamente i bambini con i loro giochi potrebbero rafforzare qualche diffettuccio al cucciolo.Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gianniso
SPESSO IN CONTATTO COL CUCCIOLO,POTREBBERLO DANNEGGIARLO,NELLO SVILUPPO PSICHICO?
Io penso che ogni bambino dovrebbe avere vicino un cucciolo e ogni cucciolo dovrebbe avere vicino un bambino. Così è stato per me e così l'ho riproposto ai miei figli. Giova alla crescita psico/fisica di entrambi. Fidati!!!Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Io penso che ogni bambino dovrebbe avere vicino un cucciolo e ogni cucciolo dovrebbe avere vicino un bambino. Così è stato per me e così l'ho riproposto ai miei figli. Giova alla crescita psico/fisica di entrambi. Fidati!!!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
sottoscrivo in pieno, ho anzi notato che i cuccioli che crescono giocando con i bambini, sono molto più franchi di carattere degli stessi fratelli cresciuti in canile !!
Qualche vizio di troppo è scontato ma compensato dagli aspetti positivi della convivenzalucioCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da VanVonVac
non succede niente,anzi tutto di guadagnato...
tanto il cane riconosce solo un leader,e questi è chi lo porta fuori,e quindi a caccia.
e se così non fosse.....cambiate cane !!!lucioCommenta
-
I bambini fanno bene ai cani e i cani ai bambini [polup], la creascita in comune aiuta l'equilibrio degli uni e degli altri....altro che danneggiare, certo i piccoli umani devono imparare a rispettare i cani e a trattarli per quello che sono e quindi delle regole vanno fatte seguire, poi vedrai che il cane imparerà a scindere all'interno della famiglia i ruoli del "branco"...parlo per esperienza personale. Ti dirò che i miei cani, due bracchi e un setter e un paio di bastardini, adorano la piccola e vanno d'amore e d'accordo e nella caccia non hanno perso nulla. Inoltre il bracco è un cane perfetto con i figli, non morde, non si arrabbia mai e dimosra una mega pazienza...
Per il resto in bocca al lupo...
Simone
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoNon riesco a trovare un telefono (quello che c'e' su internet pare inesistente) dell'armeria Diana a Rieti Qualcuno ha un contatto???
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BOROSo benissimo che siete molto attenti alla salute dei nostri amici ma viste le temperature sono qui a chiedervi di fare molta attenzione. Il caldo è un...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da rickypapiciao a tutti ho pareri discordanti circa la correttezza del punto di contatto tra astina e canna nelle carabine CZ 550 qualcuno ha notizie certe in proposito?...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BrizzoCiao a tutti quest'anno ho rinnovato il porto d'armi e, per la prima volta, mi è stato messo obbligo di lenti mi sono chiesto in caso di controllo come...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GabrieleCon il termine di zoonosi si intendono tutte quelle malattie che dal cane possono essere trasmesse all' uomo.La più diffusa è l echinococcosi di cui...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta