CZ 550 punto di contatto
Comprimi
X
-
Io preferisco le canne free-floating. Se una carabina pero' spara bene col punto di contatto, OK, lasciatela perdere. Ma per me, con un Ruger 77 e un Remington 788 la canna free-floating da sola e per il 788 anche il glass bedding hanno risolto grossi problemi di precisione. Avevo una Remington 700 che ho regalato a mia figlia. Quella, che aveva il punto di contatto, era molto precisa. If it ain't broke don't fix it. Espressione idiomatica sgrammaticata che si traduce "Se funziona non aggiustatela." A volte le pippe mentali possono farci fare cose inutili e possibilmente dannose, come cercare di aggiustare una cosa che funziona, e rovinarla invece di migliorarla.Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna! -
Dovremmo forse chiederci il perché. Sono cambiati gli interessi? Oppure?
Se i contenuti cambiano qualcosa ci sarà. Scusate l’OT!
Per il punto di contatto, anche le armi in mio possesso non lo hanno, solo non mi è chiaro il “settaggio” dei fucili stutzen che hanno una vite di contrasto sul vivo di volata.
Qualcuno potrebbe spiegarmi la funzione e l’eventuale regolazione
GrazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da vega2016Buon giorno a tutti chiedo un consiglio ai più esperti, per un piccolo problema di vista ho difficoltà ad acquisire il bersaglio mentre sparo in maniera...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Orso_BrunoPer il momento sto guardando il mondo dei "punto rosso" ma il problema principale è che il mio fucile sovrapposto ad anima liscia ha la bindella...
-
-
-
da camstefanoNon riesco a trovare un telefono (quello che c'e' su internet pare inesistente) dell'armeria Diana a Rieti Qualcuno ha un contatto???
-
-
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Buonasera a tutti. Qualcuno ha montato sulla sua carabina per l'attività di caccia al cinghiale il Vortex Crossfire punto rosso ? Le torrette di alzo...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta