Consiglio su fischietto ad ultrasuoni
Comprimi
X
-
Consiglio su fischietto ad ultrasuoni
Ciao vorrei acquistare un fischietto ad ultrasuoni da far riconoscere al mio breton come richiamo quando andiamo a caccia solo che nn so se puo essere nocivo per il cane...che dite me lo consigliate?sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un cane -
Ciao Ale88,per quanto mi riguarda io lo uso da anni e non ho mai avuto problemi,quan
to tempo ha il cane? Io inizio col fischietto dai primi mesi di vita e facio in questo mo=
do mentre gli insegno camminare al guinzaglio dopo 3 o 4 volte abbino anche il seduto
do l'ordine vocale (seduto) contemporaneamente un trillo di ultra suono,mentre per il
rientro 2 trilli. Sino ad ora tutto bene. di nuovo ciao Bak.Saluti BAK -
Ciao Ale88,per quanto mi riguarda io lo uso da anni e non ho mai avuto problemi,quan
to tempo ha il cane? Io inizio col fischietto dai primi mesi di vita e facio in questo mo=
do mentre gli insegno camminare al guinzaglio dopo 3 o 4 volte abbino anche il seduto
do l'ordine vocale (seduto) contemporaneamente un trillo di ultra suono,mentre per il
rientro 2 trilli. Sino ad ora tutto bene. di nuovo ciao Bak.
Il cane ha 6 mesi e siccome a volte fa finta di nn sentire spero con quello di risolvere e magari mi da un po piu retta ...grazie tante
---------- Messaggio inserito alle 02:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:43 PM ----------
rientro 2 trilli. Sino ad ora tutto bene. di nuovo ciao Bak.
Ah scus un domanda ma con due trilli lo fai rientrare (ovviamente con il cane sciolto)ma gli abbini anche un cenno vocale o basta il fischietto? graziesigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un caneCommenta
-
Il fischietto non è uno strumento magico per cui un cane diventa obbediente se non risponde ai comandi comuni.