fischietto ultrasuoni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mauro Scopri di più su mauro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mauro
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2007
    • 1318
    • pandino, Cremona, Lombardia.
    • kurzhaar

fischietto ultrasuoni

sto prendendo in considerazione l' utilizzo di un fischietto ad ultrasuoni in luogo del tradizionale, troppo rumoroso e con tonalità simili a molti altri...........chi di voi l' ha provato ? siete pro o contro ? quali sono le marche migliori ? grazie
  • Yed
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2012
    • 6379
    • Pordenone
    • Segugio Bavarese di montagna

Ne avevo uno regolabile in ottone cromato che non trovo più.
    Sarebbe meglio averne due fissi a modulazioni diverse, il guaio è che tu non le senti...

Commenta

• Max_sparalesto
      ⭐⭐
      • Nov 2015
      • 241
      • FVG
      • Epagneul Breton

Io ho letto, che i cani; più che agli ordini o ai richiami verbali degli umani, reagiscono positivamente ai suoni. Cosicché con la peste con cui vado a caccia ho pensato, anch'io di armarmi di fischietto ad ultrasuoni. Debbo dire che funziona veramente: ad ogni fischio il dannato [:142] torna sempre indietro con sguardo interrogativo; della serie..."Capo...che ....hia vuoi" [?]

Commenta

• malu
        Ho rotto il silenzio
        • Dec 2016
        • 21
        • udine
        • bracco bourbonnais

Originariamente inviato da mauro
        sto prendendo in considerazione l' utilizzo di un fischietto ad ultrasuoni in luogo del tradizionale, troppo rumoroso e con tonalità simili a molti altri...........chi di voi l' ha provato ? siete pro o contro ? quali sono le marche migliori ? grazie
        Io mi trovo bene, il mio è spacciato per ultrasuoni ma il fischio seppur "fino" si sente

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..