fischietto ultrasuoni
Comprimi
X
-
fischietto ultrasuoni
sto prendendo in considerazione l' utilizzo di un fischietto ad ultrasuoni in luogo del tradizionale, troppo rumoroso e con tonalità simili a molti altri...........chi di voi l' ha provato ? siete pro o contro ? quali sono le marche migliori ? grazie -
Io ho letto, che i cani; più che agli ordini o ai richiami verbali degli umani, reagiscono positivamente ai suoni. Cosicché con la peste con cui vado a caccia ho pensato, anch'io di armarmi di fischietto ad ultrasuoni. Debbo dire che funziona veramente: ad ogni fischio il dannato [:142] torna sempre indietro con sguardo interrogativo; della serie..."Capo...che ....hia vuoi" [?]Commenta
-
Io mi trovo bene, il mio è spacciato per ultrasuoni ma il fischio seppur "fino" si senteCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MoMatSalve a tutti,
A breve ho intenzione di farmi affiancoare da uno Springer Spaniel ma essendo neofita in materia di addestramento cani da caccia,... -
da Peppe66Buongiorno, ho un problema con il mio Breton di 12 anni....sta perdendo l'udito e quindi quando qualche volta allunga, perché non è di quei Breton che...
-
Canale: Veterinaria
15-05-17, 07:56 -
-
da l'ingleseDa un po' di anni caccio nel Delta del Po.
Aldilà del notevole calo di selvaggina e, soprattutto delle risaie, ora ridotte al 10% rispetto...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ale88Ciao vorrei acquistare un fischietto ad ultrasuoni da far riconoscere al mio breton come richiamo quando andiamo a caccia solo che nn so se puo essere...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da ValerioIeri sera parlavo di questo fischietto con alcuni amici cacciatori. Non lo ho mai usato, pare abbia il grande vantaggio di essere molto silenzioso ma...
-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta