come non farlo salire sul petto
Comprimi
X
-
come non farlo salire sul petto
comincio con il salutarvi tutti,ho un problemino con il mio braccone di 8 mesi.e' un mesetto che sta' con noi e non riesco di toglierli completamente il vizzio di saltar su sul petto.......con me e' solo un discorso di principio,ma lo vorrei correggere sopratutto xche' ho un bimbo di 3 anni che interagisce con lui,il quale e' gia' stato piu' volte capottato x terra con conseguenza paura dell' avvicinamento del cane.oggi la fatto di nuovo, e vedendo che l'ho preso in braccio saltava x prenderlo!!!quale sistema mi consigliate e\o l'atteggiamento che devo tenere io con il cane quando sono con il bambino?io di primo acchitto ho usato le maniere forti(solo verbali con constrinzione al cane al terra sottomesso)....ma non vorrei rovinare il cane con metodo sbagliato.che sia un po' di gelosia?!?!grazie sono tutt'orecchi[:-bunny] -
Un rametto d'ulivo, quando ti salta addosso lo dai sul muso dicendo un NO secco. Ovviamente non serve sferzare con forza!GianniCommenta
-
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
un rimedio antico come il mondo consiste nel soffiare insistentemente in faccia al cane, cosa che gli dà molto fastidio, dopo un paio di volte dovrebbe smettere.....con la leccornia invece radichi il problema dato che dopo poco capisce che se ti salta sul petto prende il premio....Commenta
-
Nemmeno io sono per risolvere il problema con il cibo. Devi respingere con fermezza e costanza, che non significa con catttiveria, ogni suo tentativo di saltarti addosso! Come? Anch'io uso la tecnica del ginocchio accompagnato da un "NO!" (Il tono di voce deve essere quello di un ordine!! Non di un consiglio ;-) ) Di solito non ci si mette molto a risolvere!
P.S. Cairo lascio ancora che mi salti addosso e il bastardo prende anche la rincorsa!! E' ancora cucciolo e lascio che si sfoghi :-)Commenta
-
I cani vogliono raddiungere la faccia perchè tra loro si salutano annusandosi e laccandosi in quelle zone, se tu ti abbassi e ti lasci salutare è fatta......io comunque non proibisco affatto ai cani di saltar su, solo quelle rare volte che ho contatti con il vestito buono li convinco a non farlo anticipanoli, mettendomi al loro livello o tenendoli con lamano. Quando sono vestito da "cani" cioè sempre mi fa piacere che mi cerchino e non reprimo per niente il loro ardore affettivo.
IvanCommenta
-
comincio con il salutarvi tutti,ho un problemino con il mio braccone di 8 mesi.e' un mesetto che sta' con noi e non riesco di toglierli completamente il vizzio di saltar su sul petto.......con me e' solo un discorso di principio,ma lo vorrei correggere sopratutto xche' ho un bimbo di 3 anni che interagisce con lui,il quale e' gia' stato piu' volte capottato x terra con conseguenza paura dell' avvicinamento del cane.oggi la fatto di nuovo, e vedendo che l'ho preso in braccio saltava x prenderlo!!!quale sistema mi consigliate e\o l'atteggiamento che devo tenere io con il cane quando sono con il bambino?io di primo acchitto ho usato le maniere forti(solo verbali con constrinzione al cane al terra sottomesso)....ma non vorrei rovinare il cane con metodo sbagliato.che sia un po' di gelosia?!?!grazie sono tutt'orecchi[:-bunny]Commenta
-
I cani vogliono raddiungere la faccia perchè tra loro si salutano annusandosi e laccandosi in quelle zone, se tu ti abbassi e ti lasci salutare è fatta......io comunque non proibisco affatto ai cani di saltar su, solo quelle rare volte che ho contatti con il vestito buono li convinco a non farlo anticipanoli, mettendomi al loro livello o tenendoli con lamano. Quando sono vestito da "cani" cioè sempre mi fa piacere che mi cerchino e non reprimo per niente il loro ardore affettivo.
Ivan
ma se fosse vero che vogliono raggiungere la faccia per salutarsi,a me risulta che si annusino anche sotto la coda per lo stesso motivo,quindi che facciamo??? abbassiamo i calzoni?:-pr:-pr:-pr
Drool]Drool]Commenta
-
ahaha no,i miei non saltano al petto,mi riconoscono da lontano senza bisogno di leccarmi il viso!!! uso il metodo "fiatella" .... la prima volta che lo fanno,mangio il ragò e mi ripresento in canile..... al primo colpo li stendo e capiscono subito che è meglio non ripetere !Commenta
-
ahaha no,i miei non saltano al petto,mi riconoscono da lontano senza bisogno di leccarmi il viso!!! uso il metodo "fiatella" .... la prima volta che lo fanno,mangio il ragò e mi ripresento in canile..... al primo colpo li stendo e capiscono subito che è meglio non ripetere !
Spero non sia per questo motivo che non ti annusano altroveWhen you fell in the foggy dew.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduBuon giorno.
Dallo scorso anno ho iniziato a utilizzare delle borse a tracolla, stile porta binocolo, da portare al petto.
...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da OizirbafIo sono amante dei "patè", in tutte le versioni ma, soprattutto, semplici e di agevole preparazione. Qualche "dissidente" mi manderà...
-
Canale: Buona forchetta
17-07-21, 12:05 -
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Er MericanoUn petto di tacchino selvatico
uova (3)
latte (1 tazza)
parmigiano o grana padano grattugiato (1/2 tazza)
amido di mais (un...-
-
-
da OizirbafSemplicissima, rapida ed economicissima se si esclude lo zafferano che, in caso non sia gradito, potrebbe essere sostituito da pari quantità di curcuma....
-
10-11-17, 11:02 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta