grazie Max.
rincorre e abbaia
Comprimi
X
-
rincorre e abbaia
il mio cane un bracco ungherese quando frulla con le quaglia, qualche volta rincorre abbaiando, cosa puo significare? inoltre puo essere qualcosa di negativo? Ha 18 mesi e quest'anno sta facendo le sue prime esperienze con il selvatico, perche la stagione scorsa non ho avuto la possibilita di portarla, quindi aveva fatto pochi incontri, ma da questo periodo in avanti la sto portando ogni giorno..
grazie Max. -
Non c'è nulla di sbagliato... fagli fare esperienza e la voce c'è chi ce l'ha e chi no... Tutto ok!DRACO DORMIENS NUNQUAM TITILLANDUS -
io ho avuto un setter che con la farfalla (gioco che non ho più fatto perchè lo ritengo insignificante) si sedeva e abbaiava a fermo le piume come farebbe un segugio sul cinghiale!
ora è un ottimo cacciatore di beccacce! quindi nulla di cui preoccuparsi, magari si lamenta che non riesce a prenderle! hahahahah
vedrai che quando comincerai con gli abbattimenti capirà ... non avere fretta.Commenta
-
Non voglio fare la scoperta dell'acqua calda, la voce è una delle forme di comunicazione, ci sono alcune razze di cani che la usano e altre che la usano meno, ha comunque un significato basta capirlo. Alcuni cani da cerca danno voce solo in alcune circostanza, per alcuni è ritenuto difetto per altri (me compreso) è un pregio. Secondo me può significare che la selvaggina non è buona ed è spesso in difficoltà, un cane giovane se scagna la quaglia che gli vola a quattro cinque metri dal naso non ha nessun difetto, specialmente se è un bracco ungherese. Io ti consiglio di portarlo su altri tipi di selvatici, se il cane ha cervello smetterà di scagnare e incomincerà ad inseguire sempre meno. Opinione personaleCommenta
-
Non voglio fare la scoperta dell'acqua calda, la voce è una delle forme di comunicazione, ci sono alcune razze di cani che la usano e altre che la usano meno, ha comunque un significato basta capirlo. Alcuni cani da cerca danno voce solo in alcune circostanza, per alcuni è ritenuto difetto per altri (me compreso) è un pregio. Secondo me può significare che la selvaggina non è buona ed è spesso in difficoltà, un cane giovane se scagna la quaglia che gli vola a quattro cinque metri dal naso non ha nessun difetto, specialmente se è un bracco ungherese. Io ti consiglio di portarlo su altri tipi di selvatici, se il cane ha cervello smetterà di scagnare e incomincerà ad inseguire sempre meno. Opinione personaleCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da Carmine_Buonasera a tutti.
Sono appassionato di caccia al cinghiale (la pratico da qualche tempo) ed ho una cucciola di beagle che vorrei addestrare allo...-
Canale: L' addestramento
-
-
da BeccofinoBuonasera,volevo sapere che metodo usate se avete un cane che abbaia inutilmente,ora le finestre sono chiuse ma vorrei risolvere il problema prima che...
-
-
-
da SepBuonasera a tutti. Sto crescendo un cane nato lo scorso giugno dai miei due setter.
Edward (questo il nome del cucciolone) è un cane vispo, dalla...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta