zona addestramento vicino a pavia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZAIKER Scopri di più su ZAIKER
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ZAIKER
    Ho rotto il silenzio
    • May 2014
    • 5
    • gerenzago
    • setter dratthar

zona addestramento vicino a pavia

Ciao a tutti mi servirebbe avere gli indirizzi dove poter portare i cani a far correre e trovare i selvatici così da farli e farmi divertire grazie a tutti.
  • Tosca del diamante
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 1703
    • Sant'Olcese (GE)
    • Drahthaar

Parecchi anni fa andavo ad allenare i miei cuccioloni in una Riserva vicino a Rocca Susella, mi pare si chiamasse "San Zaccaria", dopo Godiasco. Una zona di collina alta con sporchi, boschi e qualche coltivo, un discreto territorio. Come campo "Tipo C" ti consegnavano i capi che volevi, due, tre, quattro o di più, a tua scelta e li liberavi nella zona che ti assegnavano, fino a luglio, o forse anche agosto. Successivamente sono stato parecchio tempo senza andarci e quando li ho ricontattati mi hanno fatto un discorso che non mi è piaciuto affatto, almeno 5 capi e l'accompagnatore !!! Non ci sono più tornato, ma adesso, dopo parecchi anni, può darsi che abbiano ripreso a gestire la Riserva in maniera diversa.
    Ora vado ad allenare i cuccioloni nell'Alessandrino, vicino al confine con Savona, nella Riserva di Monteacuto Miogliola, in cui mi trovo abbastanza
    bene.
    Ciao Enrico
    sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

Commenta

• ZAIKER
      Ho rotto il silenzio
      • May 2014
      • 5
      • gerenzago
      • setter dratthar

grazie mille provero a cercarla è mi informo

Commenta

• Cesco69
        • Sep 2013
        • 55
        • Genzone (PV)
        • Bracco italiano, bracco tedesco

Originariamente inviato da ZAIKER
        Ciao a tutti mi servirebbe avere gli indirizzi dove poter portare i cani a far correre e trovare i selvatici così da farli e farmi divertire grazie a tutti.
        Ciao Zaiker, io di solito vado nella zona della cinofila a san cipriano oppure nella zona C di graffignana e, visto che abitiamo a pochi passi, penso che siano località facilmente raggiungibili anche per te.
        un saluto e un benvenuto fra noi [wel]
        se hai bisogno ulteriori info non esitare a farti vivo
        il cesco

Commenta

• ZAIKER
          Ho rotto il silenzio
          • May 2014
          • 5
          • gerenzago
          • setter dratthar

Originariamente inviato da Cesco69
          Ciao Zaiker, io di solito vado nella zona della cinofila a san cipriano oppure nella zona C di graffignana e, visto che abitiamo a pochi passi, penso che siano località facilmente raggiungibili anche per te.
          un saluto e un benvenuto fra noi [wel]
          se hai bisogno ulteriori info non esitare a farti vivo
          grazie Cesco ,fantastico a Graffignana dove si trova se puoi darmi indicazioni più precise te ne sarei grato

Commenta

• Cesco69
            • Sep 2013
            • 55
            • Genzone (PV)
            • Bracco italiano, bracco tedesco

Originariamente inviato da ZAIKER
            grazie Cesco ,fantastico a Graffignana dove si trova se puoi darmi indicazioni più precise te ne sarei grato
            Ciao Zaiker, cascina realina prima del ponte sul lambro sulla sinistra andando verso borghetto lodigiano, ti lascio il numero di cellulare del proprietario 3385856081 Cesare.
            Io di solito mi trovo bene sia come prezzi che come selvaggina..... seti serve altro fammi sapere
            a presto
            il cesco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..