zona addestramento vicino a pavia
Comprimi
X
-
zona addestramento vicino a pavia
Ciao a tutti mi servirebbe avere gli indirizzi dove poter portare i cani a far correre e trovare i selvatici così da farli e farmi divertire grazie a tutti. -
Parecchi anni fa andavo ad allenare i miei cuccioloni in una Riserva vicino a Rocca Susella, mi pare si chiamasse "San Zaccaria", dopo Godiasco. Una zona di collina alta con sporchi, boschi e qualche coltivo, un discreto territorio. Come campo "Tipo C" ti consegnavano i capi che volevi, due, tre, quattro o di più, a tua scelta e li liberavi nella zona che ti assegnavano, fino a luglio, o forse anche agosto. Successivamente sono stato parecchio tempo senza andarci e quando li ho ricontattati mi hanno fatto un discorso che non mi è piaciuto affatto, almeno 5 capi e l'accompagnatore !!! Non ci sono più tornato, ma adesso, dopo parecchi anni, può darsi che abbiano ripreso a gestire la Riserva in maniera diversa.
Ora vado ad allenare i cuccioloni nell'Alessandrino, vicino al confine con Savona, nella Riserva di Monteacuto Miogliola, in cui mi trovo abbastanza
bene.
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar... -
Ciao Zaiker, io di solito vado nella zona della cinofila a san cipriano oppure nella zona C di graffignana e, visto che abitiamo a pochi passi, penso che siano località facilmente raggiungibili anche per te.
un saluto e un benvenuto fra noi [wel]
se hai bisogno ulteriori info non esitare a farti vivoil cescoCommenta
-
grazie Cesco ,fantastico a Graffignana dove si trova se puoi darmi indicazioni più precise te ne sarei gratoCiao Zaiker, io di solito vado nella zona della cinofila a san cipriano oppure nella zona C di graffignana e, visto che abitiamo a pochi passi, penso che siano località facilmente raggiungibili anche per te.
un saluto e un benvenuto fra noi [wel]
se hai bisogno ulteriori info non esitare a farti vivoCommenta
-
Ciao Zaiker, cascina realina prima del ponte sul lambro sulla sinistra andando verso borghetto lodigiano, ti lascio il numero di cellulare del proprietario 3385856081 Cesare.
Io di solito mi trovo bene sia come prezzi che come selvaggina..... seti serve altro fammi sapere
a prestoil cescoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoBuongiorno,ho 62 anni caccio ininterrottamente dal 1981 da che avevo 18 anni, ho sempre cacciato in zona Alpi fino a 7 anni fa,da 7 anni caccio in atc...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da vincio78Buonasera a tutti, quest'anno dopo 3 anni di inattività causa motivi familiari ho deciso di riprendere in mano il fucile. Ho un bracco italiano femmina...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Buon pomeriggio a tutti, chiedo gentilmente all'amico Piero che è della zona di palermo se potrebbe risultare ottima la carica di sipe 1.10/25 di piombo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseDiario di bordo 6 e 7 Marzo 2021
Il Talento, chi era costui?
Era da un po' di tempo che non mi recavo nella Riserva dei Conti...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta