Due maschi che litigano tra loro
Comprimi
X
-
Due maschi che litigano tra loro
Salve ho un bracco tedesco di un anno e un pointer nuovo arrivato di due anni e mezzo due maschi ma non vanno molto daccordo perché il bracco morde il pointer non so se per gelosia o per fargli capire chi comanda..ho seriamente paura ce si facciano male,e che dovrò tenerli separati ...come mi dovrei comportare? -
credo si tratti di due cani entrambi dominanti, inoltre un maschio adulto che è abituato a vivere solo ben difficilmente accetta un altro maschio oltretutto in giovane età che rompe sempre come solo i cuccioloni sanno fare!
io credo che dovresti effettuare una somministrazione in pillole prima che si accenda una vera e propria rivalità!
dovresti fare in modo da farli vivere per un po separati, portarli fuori fra qualche giorno e farli incontrare in terreno neutrale, dove siano però sotto il tuo controllo, falli uscire un paio di volte assieme finchè non vedi che gli equilibri si ristabiliscono e si crea un rapporto sociale gerarchico, solo poi potrai pensare di cominciare a lasciarli assieme nel box prima per qualche ora e sotto sorveglianza e poi sempre più a lungo fino a trascorrere assieme la notte ...Commenta
-
Gia' vista questa situazione, il Kurzhaar e' ancora giovane ma se li lasci insieme il pointer non avra' scampo, come minimo box separati e ben chiusi anche sopra !!! Il crucco puo' saltare , commettere il reato e ritornare dov'era.Gia' successo !! Attenzione !!
GiovanniCommenta
-
Vi ringrazio davvero A tutti ..pensavo che qualche piccolo morso o ualche ringhiata non creasse problema ma ora il pointer si sta sottomettendo troppo ho paura che se si arrabbia il pointer siano guai...li ho separati questA mattina come da voi consigliato vi ringrazio tantissimo ...a presto
---------- Messaggio inserito alle 11:47 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:46 AM ----------
Separati si guardano solo un po brutto ma niente piu ringhiate o scenate grazie davveroCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 17 ott 2024
Info:
CLUB ITALIANO SPINONI C/O LOZZA MARCOResponsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-10-24, 09:43 -
-
da l'ingleseAlla fine si torna, magari con un carniere non particolarmente ricco, ma grati per le meravigliose immagini ora impresse nel Cuore.
Tenterò...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseDopo varie vicissitudini, sorte da più cause, sono tornate le Classiche in quel di Conselice, presso la nota azienda agricola Massari, salvo quelle riservate...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da FranzperoDopo avere letto questo post e visto il filmato incluso: http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=72422
Disgustato dal personaggio...-
Canale: Buona forchetta
21-09-19, 08:39 -
-
Volevo vostre impressioni
Sugli attrattivi che si trovano in commercio
In una delle zone in cui caccio ( la migliore )
Ho molti...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta