molte volte non parte riesco a trattenerlo o se parte fa 100m poi gli fischio e in un paio di minuti ritorna ho provato come suggerito a nascondermi se insegue ma essendo vicino a casa in una zona che conosce non si scompone molto allora non so' come comportarmi sono aperto ad ogni suggerimento grazie
che fare

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

X
- 

che fare
Purtroppo vivo in una zona infestata dai caprioli il bosco e' dietro casa e quindi per forza di cosa il cucciolo di breton lo porto' li a vare la sue camminate ora il problema e' questo l'incontro con i caprioli e' quasi quotidiano
molte volte non parte riesco a trattenerlo o se parte fa 100m poi gli fischio e in un paio di minuti ritorna ho provato come suggerito a nascondermi se insegue ma essendo vicino a casa in una zona che conosce non si scompone molto allora non so' come comportarmi sono aperto ad ogni suggerimento grazie - 

volendo evitare l'uso del collare, dovresti preventivamente insegnare al cane il terra , quando lo avrà ben recepito anche a distanza, potrai utilizzarlo anche per impedirgli di ineguire i caprioli.lucio - 

Sono contento della tua risposta perche' ci sto' provando il terra lo esegue in casa perfettamente e nel bosco abbastanza non riesco pero' ancora a inchiodarlo sul terreno per ora se vede un gatto lo insegue poi ritorna e sapendo di aver commesso un errore fa il terra davanti a me in automatico pian piano migliorera' grazieCommenta

Argomenti correlati

Comprimi

- 

da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...- 
							Canale: Caccia di selezione

- 

- 

da NeMaBuongiorno, volevo caricare un video della mia Pointer Meg per avere un vostro parere , ma non ci sono riuscito , cosi' purtroppo devo descrivere l'azione...
- 
							Canale: Setter & Pointer

- 

- 

da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...- 
							Canale: Il ritrovo del cacciatore

- 

- 

da l'ingleseGrazie al Tam Tam che, sommesso, ma efficace, batte nel grande mondo della Cinofilia, ho potuto raggiungere l' affascinante Serbia per gustare, per la...
- 
							Canale: Setter & Pointer

- 

- 

da SalimbeniBuona sera a tutti, questa volta vi parlerò del binocolo Zeiss TERRA ED nel formato 10x32.
Mi è stato gentilmente fornito in visione da Bignami.it...- 
							Canale: Il mondo delle ottiche

- 

- Caricamento in corso ...
 - Nessun altro evento.

Commenta