2° matrimonio
Comprimi
X
-
2° matrimonio
signore e signori, oggi Ubaldo del Subasio e Del Prato Magno Sibilla si sono felicemente accoppiati. (hai capito Mario?)Giacomo -
Bella giornata passata insieme agli amici Ezio e Giacomo tutto bene tranne il caldo che ci ha provato duramente.
Sono molto contento e anche incredulo del facile accoppiamento dato il bel caratterino dominante di sibilla, spero che vada tutto bene e non vedo l'ora di avere un pò di piccole pesti pelose per casa.
Un saluto anche alla signora tedesca che ha visionato i nostri cani [:-golf][:D]
-
...e finalmente ti sei dedicato un pò di più al monitoraggio del calore più che altro...pensi sempre a monitorarti tu.....[:D]
Ti immagino già circondato di piccole pesti.
Bravi gli sposini e padroni ...Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
Commenta
-
Grazie a tutti
Spero e confido, come credo la maggior parte di chi effettua le cucciolate dei propri cani, nella nascita di buoni soggetti, le premesse ci sono tutte, vedremo...
Quando siamo rientrati percorrendo l'autostrada ho spedito un paio di baci a San Francesco [vinci]
non si poteva sbagliare date le distanzeUltima modifica danieleserafino; 18-08-09, 15:36.Commenta
-
Commenta
-
Accoppiamento
Carissimi amici Daniele e Giacomo,
vi auguro tanta fortuna e precisamente una numerosa e bella cucciolata !!!
Di sua sorella Sofia sono rimasto molto, molto contento , tanto che, quando l'amico Paolo Amadori e Venicio Tognolo sono venuti a ritirare il diritto di monta per conto della signora Maeder,sono rimasti soddisfatti e Vinicio ne ha voluto uno suo personale! Speriamo in bene!!
" In Bocca al lupo"
Sibilla prendi esempio da tua sorella!!
Ia attesa di ulteriori notizie, rinnovo i miei più sinceri auguri.Commenta
-
Caro compare sai quanto ti voglio bene,mi auguro che possa deliziarti con una cucciolata da te tanto desiderata,ed ammiro i tuoi baci a San Francesco di buon auspicio,ma quando eri in quelle zone hai pensato a prendermi un pò di BACI PERUGINA...???E' il primo viaggio con i cani che non ci siamo andati insieme.....sarà alla prossima...[:-golf]Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
Caro compare sai quanto ti voglio bene,mi auguro che possa deliziarti con una cucciolata da te tanto desiderata,ed ammiro i tuoi baci a San Francesco di buon auspicio,ma quando eri in quelle zone hai pensato a prendermi un pò di BACI PERUGINA...???E' il primo viaggio con i cani che non ci siamo andati insieme.....sarà alla prossima...[:-golf]
Grazie comparuzzo cerco di fare sempre il meglio per questa bella passione[:-golf], però vedi che i baci perugina sono così buoni quando si consumano al momento sai poi con stò caldo...:-pr
l'ultimo viaggio insieme andammo per cannoli siciliani e non ne trovammo neanche l'ombra si vede che non siamo portati per quell'articolo... la prossima volta cambiamo...
---------- Messaggio inserito alle 07:36 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:28 AM ----------
Di sua sorella Sofia sono rimasto molto, molto contento , tanto che, quando l'amico Paolo Amadori e Venicio Tognolo sono venuti a ritirare il diritto di monta per conto della signora Maeder,sono rimasti soddisfatti e Vinicio ne ha voluto uno suo personale! Speriamo in bene!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da max64Ciao a tutti ,
domenica mattina ho fatto accoppiare la mia segugia , la cagnolina ha 2,5 anni , è andato tutto bene ,è il primo accoppiamento...-
Canale: Veterinaria
-
-
da OizirbafStinco di vitellone
(in padella e con alcune piccole sfumature che fanno la differenza!)
Questa deve essere la mia settimana carnivora d'elezione...-
Canale: Buona forchetta
03-12-18, 14:02 -
-
da DienneHo ricevuto in regalo circa 2 hg di polvere Walsrode BP prodotta dalla PRB belga, a differenza di quella tedesca Wolf, che ho caricato in passato, è...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da TaurielCiao a tutti,
da circa 3 mesi vive con me un pointer di 1 anno, recuperato in situazioni critiche nel lazio. Non so nulla della sua vita precedente,...-
Canale: L' addestramento
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta