Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti ,
domenica mattina ho fatto accoppiare la mia segugia , la cagnolina ha 2,5 anni , è andato tutto bene ,è il primo accoppiamento , da lunedi ho notato alcune goccioline di sangue rosa molto diluite nel box quando sia alza al mattino dalla cuccia ,poi urina bene senza problemi , durante il giorno questo non avviene , il cane sta bene , non ha la febbre e sta finendo il calore , anzi vista l'astinenza dalle uscite di caccia è parecchio carica .. cosa può significare ? vi è mai successo ?
Grazie
Ciao Max , allora, qualche perdita può essere generata da microlesioni durante l'accoppiamento a carico della vagina e/o vulva , possono essere dovute a sangue fuoriuscito dalla cervice uterina non ancora completamente chiusa prima e/o durante accoppiamento , ricordiamoci che l'utero in questo momento è iperemico quindi con grande afflusso di sangue . Vedrai che si arresta da sola senza nessun intervento medico , nel caso invece proseguisse , variasse notevolmente colore e odore , si intensificasse una visita dal veterinario sarebbe opportuna .
Assolutamente ... oggi pomeriggio ... alle 16°° passa il veterinario , anche se ieri sera nello sgambatoio con le altre correva come un siluro nella neve giocando .. non è disappetente ha vuotato la ciotola piena e stamattina si è presa la solita dose di mangime senza problemi .. ieri sera ho chiamato il veterinario spiegandogli il problema .. meglio indagare bene !!!! vi faccio sapere...
Ciao a tutti , la visita del veterinario è andata bene .. ha fatto gli esami del sangue per escludere infezioni in atto ed è tutto nella norma ... da sabato sera non ha più perdite è arzilla e vorrebbe uscire con le sue compagne della muta ... ma è meglio tenerla a riposo ... mi auguro, poi a fine gennaio, di postare le foto della " mamma "con i piccoli ..
Salve. Qualcuno mi sa dire qualcosa di questa linea di sangue setter. Ho trovato che si trova in Croazia. Il cucciolo che devo prendere ha anche parenti...
Leggo spesso cinofili parlare di linee di sangue convinti che il figlio di un cane cacciatore darà cani cacciatori e figli di cani non cacciatori daranno...
25-09-20, 06:26
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta