Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti ,
domenica mattina ho fatto accoppiare la mia segugia , la cagnolina ha 2,5 anni , è andato tutto bene ,è il primo accoppiamento , da lunedi ho notato alcune goccioline di sangue rosa molto diluite nel box quando sia alza al mattino dalla cuccia ,poi urina bene senza problemi , durante il giorno questo non avviene , il cane sta bene , non ha la febbre e sta finendo il calore , anzi vista l'astinenza dalle uscite di caccia è parecchio carica .. cosa può significare ? vi è mai successo ?
Grazie
Ciao Max , allora, qualche perdita può essere generata da microlesioni durante l'accoppiamento a carico della vagina e/o vulva , possono essere dovute a sangue fuoriuscito dalla cervice uterina non ancora completamente chiusa prima e/o durante accoppiamento , ricordiamoci che l'utero in questo momento è iperemico quindi con grande afflusso di sangue . Vedrai che si arresta da sola senza nessun intervento medico , nel caso invece proseguisse , variasse notevolmente colore e odore , si intensificasse una visita dal veterinario sarebbe opportuna .
Assolutamente ... oggi pomeriggio ... alle 16°° passa il veterinario , anche se ieri sera nello sgambatoio con le altre correva come un siluro nella neve giocando .. non è disappetente ha vuotato la ciotola piena e stamattina si è presa la solita dose di mangime senza problemi .. ieri sera ho chiamato il veterinario spiegandogli il problema .. meglio indagare bene !!!! vi faccio sapere...
Ciao a tutti , la visita del veterinario è andata bene .. ha fatto gli esami del sangue per escludere infezioni in atto ed è tutto nella norma ... da sabato sera non ha più perdite è arzilla e vorrebbe uscire con le sue compagne della muta ... ma è meglio tenerla a riposo ... mi auguro, poi a fine gennaio, di postare le foto della " mamma "con i piccoli ..
Salve. Qualcuno mi sa dire qualcosa di questa linea di sangue setter. Ho trovato che si trova in Croazia. Il cucciolo che devo prendere ha anche parenti...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta