INVITO AI LETTORI DEL SITO
Comprimi
X
-
Mi associo al benvenuto agli amici Pino e Costantino,neofiti come me alla partecipazione al forum.Per quanto mi riguarda ,come ho avuto modo di dire in un mio precedente messaggio,ritengo che non si finisca mai di imparare,e questo in tutti i campi,e pertanto leggendo le varie opinioni sui vari argomenti,accresco il mio bagaglio culturale,ripromettendomi di intervenire solo quando ritengo di avere qualche cosa di interessante da dire (interessante per tutti,non solo per me).CelestinoCelestino Basagni -
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Emanuele
[quote]Messaggio inserito da ekvanderbilt
Non parlo molto perche non parlo italiano molto bene. Sed io potessi parlare, lo farei!
Abito a New York con due spinoni, Annie e il cucciolo Pietro Peccatore, che ha tre mese. (Ho voluto chiamarlo "Pierpaolo Pisolino", ma nessuno ha trovato quello nome divertente, ancora meno arguto, salvo me.)
[img] z:\LotusEater.jpg [/img]
Tanti saluti,
Kim Vanderbilt
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
bè leggendo così su due piedi scrivi molto bene in italiano! puoi comunque scrivere in inglese, qualcosa capiamo penso! [:-golf]Commenta
-
Vanderbilt !!! non sarai parente del famoso magnate......
comunque magnate o no benvenuta fra di noi e non ti preoccupare per il tuo italiano che va benissimo, comunque se lo vuoi puoi anche scrivere in inglese e qualcuno tradurrà per gli altri.
Pierpaolo Pisolino è divertentelucioCommenta
-
La mia impressione e' che tutti sanno a chi vi riferite nell'invitare gli anonimi a presentarsi.
Innanzi tutto un caloroso benvenuto ai due nuovi amici che hanno approfittato dell'occasione per rompere il ghiaccio,vedrete che come me, novizi del tutto con i bracchi ,riceverete molti consigli utili e preziosi.
In questo sito ho trovato persone squisite e preparate che non hanno mai fatto pesare la loro competenza, anzi l'hanno messa a disposizione di tutti quelli che ne hanno fatto richiesta.
Per finire vi vorrei invitare a una riflessione sull'argomento:
Sapete perche' i topi camminano a ridosso dei muri e nascosti dal buio?
Se ci pensate la risposta e' semplice.
Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da leasi
[wel] [wel]Un grosso benvenuto[:-golf]
Ciao Kim, fidati c'è gente che scrive molto peggio di te e non abita a New York[fiuu]
Infatti [evvai] io sono uno di quelli che scrive molto peggio jajajjjaja.
ho letto tutte e tre pagine riguardanti il discorso di chi sta in anonimato e cerca magari di spiare qualcosa (ma non so' a quale scopo).
Giustamente me personalmente poco importa questo.
Posso solo dirvi che condivido tutto cio' che avete scritto.
Finalmente dopo tanti anni trovo in internet un sito un forum che soddisfa la mia passione venatoria e anche cinofila.
Ma dovete anche capire che chi come me privo di esperienze di fronte ad un forum cosi' ricco come il vostro si sente un po' a disagio a dire la sua :-).
Non trovo il termine adatto per definire coloro a cui io ho condattato privatamente e non.. nel forum, ma davvero sono pochi le persone che incontri per strada o a un percorso di caccia, disposti con passione a darti un consiglio o un parere come avete fatto voi con me e con tutti.GRAZIE ASSAI :-)
Penso che questo forum funzioni bene anche perche i moderatori sanno coinvolgere bene con cuore e passione il publico, gli iscritti abituali.
Un'altra cosa positiva che ho visto nel forum (e ne sono felice)e la quantita' di giovani e di donne che lo frequenta...
OK ho parlato della mia inesperienza....
della mia poca esperienza non e' il caso di parlarne in questa pagina,
ma anche io ho avuto cani ai tempi dei tempi,avevo meno di 14 anni quando pur in modo aretrato allenavo cani da seguita con successo :-).
STO BESTEMMIANDO E' NON MI SENTITE.....
MI SONO INNAMORATO DEL BRACCO ITALIANO E NON POSSO AVERLO AL MOMENTO.
(Alcuni sanno il perche').
adesso la mia solita domandina da porvi (con diapositiva)[bi]
avrete capito che a quando chiacchere non me ne mancano
il sito ha predisposto tutto per noi una bella chat.....
perche' non vi vedo mai li dentro?
perche? perche? perche? perche? perche? perche? perche? aaaaaaa
SCHERZI A PARTE mi piacerebbe parlare in tempo reale con voi.
GRAZIE FORUM.
Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Piombo dal cielo
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da leasi
[wel] [wel]Un grosso benvenuto[:-golf]
Ciao Kim, fidati c'è gente che scrive molto peggio di te e non abita a New York[fiuu]
Infatti [evvai] io sono uno di quelli che scrive molto peggio jajajjjaja.
ho letto tutte e tre pagine riguardanti il discorso di chi sta in anonimato e cerca magari di spiare qualcosa (ma non so' a quale scopo).
Giustamente me personalmente poco importa questo.
Posso solo dirvi che condivido tutto cio' che avete scritto.
Finalmente dopo tanti anni trovo in internet un sito un forum che soddisfa la mia passione venatoria e anche cinofila.
Ma dovete anche capire che chi come me privo di esperienze di fronte ad un forum cosi' ricco come il vostro si sente un po' a disagio a dire la sua :-).
Non trovo il termine adatto per definire coloro a cui io ho condattato privatamente e non.. nel forum, ma davvero sono pochi le persone che incontri per strada o a un percorso di caccia, disposti con passione a darti un consiglio o un parere come avete fatto voi con me e con tutti.GRAZIE ASSAI :-)
Penso che questo forum funzioni bene anche perche i moderatori sanno coinvolgere bene con cuore e passione il publico, gli iscritti abituali.
Un'altra cosa positiva che ho visto nel forum (e ne sono felice)e la quantita' di giovani e di donne che lo frequenta...
OK ho parlato della mia inesperienza....
della mia poca esperienza non e' il caso di parlarne in questa pagina,
ma anche io ho avuto cani ai tempi dei tempi,avevo meno di 14 anni quando pur in modo aretrato allenavo cani da seguita con successo :-).
STO BESTEMMIANDO E' NON MI SENTITE.....
MI SONO INNAMORATO DEL BRACCO ITALIANO E NON POSSO AVERLO AL MOMENTO.
(Alcuni sanno il perche').
adesso la mia solita domandina da porvi (con diapositiva)[bi]
avrete capito che a quando chiacchere non me ne mancano
il sito ha predisposto tutto per noi una bella chat.....
perche' non vi vedo mai li dentro?
perche? perche? perche? perche? perche? perche? perche? aaaaaaa
SCHERZI A PARTE mi piacerebbe parlare in tempo reale con voi.
GRAZIE FORUM.
quoto tutto quello che hai detto!
be noi in chat ci siamo già trovti un po' di volte! ;) [:-golf]
adesso sono impegnato con studio e lavoro però! posso stare solo pochi minuti al giorno al pc!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da KapitalQualcuno degli utenti ha acquistato in questo sito?
Se l’avete fatto come vi siete trovati ?
Lo chiedo perché ho acquistato un prodotto...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Massimiliano
Segnalo con piacere il nuovo sito web dello storico allevamento di bracchi italiani DELLA BASSA BRIANZA che...-
Canale: Il bracco italiano
06-02-25, 16:32 -
-
da roma3Buongiorno vedo con rammarico purtroppo dopo l'aggiornamento del sito le cose sono davvero peggiorate e dopo due segnalazioni all'amministratore nulla...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da cianna23Buongiorno,
vedo, navigando da smartphone, che il sito della CRISPI (alla data odierna del 14/05/24) fa delle super offerte. Volevo sapere...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta