Ciao Gianni
INVITO AI LETTORI DEL SITO
Comprimi
X
-
Ciao Pino e Ciao Costantino vi saluto entrambi e sono contento che siate qui anche perché siamo pochissimi pugliesi e comunque condividiamo le bellissime "MURGE" ,bellissimi boschi oltre i "TRULLI" la caccia ed i cani.
Con Casamassima Antonio di Mottola-Ta siamo delegati regionali rispettivamente della S.A.B.I. ed io del C.I.Sp.con sede a Martina Franca-Ta quindi per qualsiasi delucidazione siamo a completa disposizione anche di persona oltre ad un imponente gruppo di simpaticissimi amici sempre pronti ad aiutarvi qui sul forum per qualsiasi problema.Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
-
Il dare un proprio contributo, che come tale deve essere sempre bene accetto, alle discussioni proposte in questo forum è il sintomo che c'è una grossa voglia di comunicare le proprie esperienze e i propri dubbi. Avere degli spettatori neutri che si limitano a leggerci dovrebbe comunque farci piacere, sopratutto se a farlo sono dei personaggi di "primo" piano, forse forse hanno qualcosina da imparare anche da Noi?[devil][devil]Se così non fosse lasciamo che leggano in santa pace, che è sempre una attività distensiva e interessante, se vorranno intervenire attivamente penso che Tutti Noi ne saremo contenti e probabilmente il forum ne sarà arricchito. Volevo dire che anch'io sono nuovo al mezzo tecnologico, ma con un pò di buona volontà si riesce a far tutto. Dò anch'io il benvenuto ai 2 nuovi utenti, sperando che la nostra tribù di bracco-cino-cacciatori si allarghi sempre di più.[ciao][ciao]Commenta
-
grazie a Pino e Costantino, partecipare vuol dire essere presenti, poi presto o tardi avrete anche le Vs. esperienze da raccontarci e ne saremo lietissimilucioCommenta
-
-
Non parlo molto perche non parlo italiano molto bene. Sed io potessi parlare, lo farei!
Abito a New York con due spinoni, Annie e il cucciolo Pietro Peccatore, che ha tre mese. (Ho voluto chiamarlo "Pierpaolo Pisolino", ma nessuno ha trovato quello nome divertente, ancora meno arguto, salvo me.)
[img] z:\LotusEater.jpg [/img]
Tanti saluti,
Kim VanderbiltCommenta
-
Non parlo molto perche non parlo italiano molto bene. Sed io potessi parlare, lo farei!
Abito a New York con due spinoni, Annie e il cucciolo Pietro Peccatore, che ha tre mese. (Ho voluto chiamarlo "Pierpaolo Pisolino", ma nessuno ha trovato quello nome divertente, ancora meno arguto, salvo me.)
Tanti saluti,
Kim VanderbiltCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da ekvanderbilt
Tanti saluti,
Kim Vanderbilt
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Kim già tempo fà ti invitai a parlare tranquillamente nel forum anche se non parli bene l'italiano,inserisci anche le foto dei tuoi spinoni.Non sò se l'allusione a chiamare il cane "pierpaolo pisolino"
era un vago riferimento allo scrittore e regista friulano di Casarsa Pier Paolo Pasolini.....[?]
dai racconta....Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da ekvanderbilt
Tanti saluti,
Kim Vanderbilt
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Kim già tempo fà ti invitai a parlare tranquillamente nel forum anche se non parli bene l'italiano,inserisci anche le foto dei tuoi spinoni.Non sò se l'allusione a chiamare il cane "pierpaolo pisolino"
era un vago riferimento allo scrittore e regista friulano di Casarsa Pier Paolo Pasolini.....[?]
dai racconta....Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
Mi associo al benvenuto agli amici Pino e Costantino,neofiti come me alla partecipazione al forum.Per quanto mi riguarda ,come ho avuto modo di dire in un mio precedente messaggio,ritengo che non si finisca mai di imparare,e questo in tutti i campi,e pertanto leggendo le varie opinioni sui vari argomenti,accresco il mio bagaglio culturale,ripromettendomi di intervenire solo quando ritengo di avere qualche cosa di interessante da dire (interessante per tutti,non solo per me).CelestinoCelestino BasagniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da KapitalQualcuno degli utenti ha acquistato in questo sito?
Se l’avete fatto come vi siete trovati ?
Lo chiedo perché ho acquistato un prodotto...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Massimiliano
Segnalo con piacere il nuovo sito web dello storico allevamento di bracchi italiani DELLA BASSA BRIANZA che...-
Canale: Il bracco italiano
06-02-25, 16:32 -
-
da roma3Buongiorno vedo con rammarico purtroppo dopo l'aggiornamento del sito le cose sono davvero peggiorate e dopo due segnalazioni all'amministratore nulla...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da cianna23Buongiorno,
vedo, navigando da smartphone, che il sito della CRISPI (alla data odierna del 14/05/24) fa delle super offerte. Volevo sapere...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta