INVITO AI LETTORI DEL SITO

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Zù Manuele Scopri di più su Zù Manuele
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pacigianni

Un caloroso benvenuto a Pino e Costantino.
    Ciao Gianni

Commenta

• Zù Manuele
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2005
      • 2033
      • Martina Franca, Taranto, Puglia.
      • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

Ciao Pino e Ciao Costantino vi saluto entrambi e sono contento che siate qui anche perché siamo pochissimi pugliesi e comunque condividiamo le bellissime "MURGE" ,bellissimi boschi oltre i "TRULLI" la caccia ed i cani.
      Con Casamassima Antonio di Mottola-Ta siamo delegati regionali rispettivamente della S.A.B.I. ed io del C.I.Sp.con sede a Martina Franca-Ta quindi per qualsiasi delucidazione siamo a completa disposizione anche di persona oltre ad un imponente gruppo di simpaticissimi amici sempre pronti ad aiutarvi qui sul forum per qualsiasi problema.
      Delegato C.I.Sp. Puglia
      (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

• franco boni
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2005
        • 1106
        • sarzana, La Spezia, Liguria.
        • bracco italiano

[clap][clap][clap] [wel]
        un saluto caloroso
        franco

Commenta

• spinouno

Un caldissimo benvenuto [:-golf] anche da parte mia

[ciao]

Commenta

• forcello

Il dare un proprio contributo, che come tale deve essere sempre bene accetto, alle discussioni proposte in questo forum è il sintomo che c'è una grossa voglia di comunicare le proprie esperienze e i propri dubbi. Avere degli spettatori neutri che si limitano a leggerci dovrebbe comunque farci piacere, sopratutto se a farlo sono dei personaggi di "primo" piano, forse forse hanno qualcosina da imparare anche da Noi?[devil][devil]Se così non fosse lasciamo che leggano in santa pace, che è sempre una attività distensiva e interessante, se vorranno intervenire attivamente penso che Tutti Noi ne saremo contenti e probabilmente il forum ne sarà arricchito. Volevo dire che anch'io sono nuovo al mezzo tecnologico, ma con un pò di buona volontà si riesce a far tutto. Dò anch'io il benvenuto ai 2 nuovi utenti, sperando che la nostra tribù di bracco-cino-cacciatori si allarghi sempre di più.[ciao][ciao]

Commenta

• Lucio Marzano
              Lo zio
              • Mar 2005
              • 30090
              • chiasso svizzera
              • bracco italiano

grazie a Pino e Costantino, partecipare vuol dire essere presenti, poi presto o tardi avrete anche le Vs. esperienze da raccontarci e ne saremo lietissimi
              lucio

Commenta

• Pisturo

io parlo anche troppo invece! e mi sa che dico anche tante beggianate!!

[:142]
                [lol]

Commenta

• Lucio Marzano
                  Lo zio
                  • Mar 2005
                  • 30090
                  • chiasso svizzera
                  • bracco italiano

scrivi Pisturo e vai a ruota libera !!!!
                  lucio

Commenta

• Zù Manuele
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2005
                    • 2033

Luigi vai tranquillo, ci piace la gente attiva e simpatica[clap]
                    Delegato C.I.Sp. Puglia
                    (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

• Pisturo

grazie dell'incitamento!!!

spero di non riempire tutto il forum!!!

Commenta

• ekvanderbilt
                        Ho rotto il silenzio
                        • Mar 2006
                        • 13
                        • New York, Estero, Estero.

Non parlo molto perche non parlo italiano molto bene. Sed io potessi parlare, lo farei!

Abito a New York con due spinoni, Annie e il cucciolo Pietro Peccatore, che ha tre mese. (Ho voluto chiamarlo "Pierpaolo Pisolino", ma nessuno ha trovato quello nome divertente, ancora meno arguto, salvo me.)

[img] z:\LotusEater.jpg [/img]

Tanti saluti,
                        Kim Vanderbilt

Commenta

• ekvanderbilt
                          Ho rotto il silenzio
                          • Mar 2006
                          • 13
                          • New York, Estero, Estero.

Non parlo molto perche non parlo italiano molto bene. Sed io potessi parlare, lo farei!

Abito a New York con due spinoni, Annie e il cucciolo Pietro Peccatore, che ha tre mese. (Ho voluto chiamarlo "Pierpaolo Pisolino", ma nessuno ha trovato quello nome divertente, ancora meno arguto, salvo me.)

Tanti saluti,
                          Kim Vanderbilt

Commenta

• Zù Manuele
                            ⭐⭐⭐
                            • Dec 2005
                            • 2033

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da ekvanderbilt

Tanti saluti,

Kim Vanderbilt
                            </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Kim già tempo fà ti invitai a parlare tranquillamente nel forum anche se non parli bene l'italiano,inserisci anche le foto dei tuoi spinoni.Non sò se l'allusione a chiamare il cane "pierpaolo pisolino"
                            era un vago riferimento allo scrittore e regista friulano di Casarsa Pier Paolo Pasolini.....[?]
                            dai racconta....
                            Delegato C.I.Sp. Puglia
                            (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

• Zù Manuele
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2005
                              • 2033

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da ekvanderbilt

Tanti saluti,

Kim Vanderbilt
                              </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Kim già tempo fà ti invitai a parlare tranquillamente nel forum anche se non parli bene l'italiano,inserisci anche le foto dei tuoi spinoni.Non sò se l'allusione a chiamare il cane "pierpaolo pisolino"
                              era un vago riferimento allo scrittore e regista friulano di Casarsa Pier Paolo Pasolini.....[?]
                              dai racconta....
                              Delegato C.I.Sp. Puglia
                              (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

• Celestino
                                ⭐⭐
                                • Jun 2006
                                • 707
                                • Avellino, Avellino, Campania.
                                • due springer spaniel; uno spinone italiano ed un Kurzhaar

Mi associo al benvenuto agli amici Pino e Costantino,neofiti come me alla partecipazione al forum.Per quanto mi riguarda ,come ho avuto modo di dire in un mio precedente messaggio,ritengo che non si finisca mai di imparare,e questo in tutti i campi,e pertanto leggendo le varie opinioni sui vari argomenti,accresco il mio bagaglio culturale,ripromettendomi di intervenire solo quando ritengo di avere qualche cosa di interessante da dire (interessante per tutti,non solo per me).Celestino
                                Celestino Basagni

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..