Coda lunga????
Comprimi
X
-
Ci sono cacciatori che confondono il Korthals con il drathtaar e quelli che sono intorno allo sprovveduto non si scandalizzano più di tanto sentendo questa affermazione. Se prendiamo un kurzhaar gli tagliamo le orecchie e la coda 80% lo scambia per doberman, sono pronto a fare qualsiasi scommessa. -
Scommesse o meno,siamo per migliorare le razze non per deteriorarle con meticciamenti assurdi,quindi queste discussioni a parte l'eccezione della semplice domanda di chi ha impostato il trehad non hanno ai fini cinofili nulla di costruttivo,già si riesce poco a gestire quelle "riconosciute" come razze...di "inventori far da sé" ne circolano già sufficientemente....Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
Rossella, ho anche sentito scambiare un lama con un somaro, a questo punto allora affermiamo che tutti i cani si somigliano perché hanno 4 zampelucioCommenta
-
Krimilde ha sbagliato (nel senso padellato) un lama (dalle sue parti ci sono davvero!) che credeva fosse una daina...Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
ma che simpaticone a dar notizia pubblica dei miei propositi di reato !!
Numero uno: io con la carabina non sbaglio. Mai.
Ma i lama per adesso possono dormire sonni tranquilli: la longa manus della mia coscienza e rigore morale è ancora a livello massimo. Fino a che la mia curiosità culinaria non prenderà il sopravvento i lama non corrono alcun pericolo. [:D]Commenta
-
ma come sarà sul piano gastronomico il lama ? ho provato,senza esserne entusiasta il cammello (dromedario) ma il lama mai.lucioCommenta
-
Questa me la stampo e la ripongo assieme ai documenti del porto d'armi, pronto a esibirla in pubblico alla prima defaillance (<- si scrive cosi'??) prossima ventura.
Scusa Krimilde, ma se sei cosi' infallibile, un cane da recupero che lo tieni a fare??? opere pie per il prossimo?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
-
A proposito di prelibatezze culinarie: la settimana scorsa ho assaggiato, anzi gustato un cibo che quando me ne parlavano, orripilavo. Si tratta del Casu marciu (spero che si dica e scriva così) in parole povere e' il pecorino sardo con i bachi che saltano, e saltano cosi' tanto che mi hanno detto che a Genova lo chiamano formaggio con i grilli...
Credo che sia "roba" proibita in commercio...ma credetemi e' buonissimo, almeno per me e per l'altra decina di persone che erano con me.
---------- Messaggio inserito alle 05:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:27 PM ----------
Sì, lo so. Quando Krimilde spara io sto attentissimo: l'ultima volta dopo mi e' sbucato un verro da 140 kg, integro.[:D]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
ma allora te la vuoi proprio andare a cercare ...la fucilataSì, lo so. Quando Krimilde spara io sto attentissimo: l'ultima volta dopo mi e' sbucato un verro da 140 kg, integro.[:D]lucioCommenta
-
il cane da recupero lo tengo per fargli mordere certi rompiscatole. a buon intenditor...Questa me la stampo e la ripongo assieme ai documenti del porto d'armi, pronto a esibirla in pubblico alla prima defaillance (<- si scrive cosi'??) prossima ventura.
Scusa Krimilde, ma se sei cosi' infallibile, un cane da recupero che lo tieni a fare??? opere pie per il prossimo?
---------- Messaggio inserito alle 05:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:33 PM ----------
ehmm, penso davvero che sia così [:D]
---------- Messaggio inserito alle 05:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:35 PM ----------
[QUOTE=Alessandro il cacciatore;277859]A proposito di prelibatezze culinarie: la settimana scorsa ho assaggiato, anzi gustato un cibo che quando me ne parlavano, orripilavo. Si tratta del Casu marciu (spero che si dica e scriva così) in parole povere e' il pecorino sardo con i bachi che saltano, e saltano cosi' tanto che mi hanno detto che a Genova lo chiamano formaggio con i grilli...
Credo che sia "roba" proibita in commercio...ma credetemi e' buonissimo, almeno per me e per l'altra decina di persone che erano con me.
Ho avuto un fidanzato del sulcis iglesiente e ho bei ricordi della cucina sarda. Il casu marciu si trova ancora in qualche famiglia ben legata alle tradizioni. In commercio, ufficialmente, non esiste.Commenta
-
...tanto mi padella...!!!
Comunque spezzero' una lancia a favore di Krimilde: e' una bravissima cuoca, coraggiosamente innovativa ma anche estremamente tradizionale nel cucinare i piatti di selvaggina. Trovando cosi' giusta sistemazione e ruolo che a lei spetta essendo donna: fra i fornelli!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
considerati un uomo morto. Sei già un dead man walking [menaie]...tanto mi padella...!!!
Comunque spezzero' una lancia a favore di Krimilde: e' una bravissima cuoca, coraggiosamente innovativa ma anche estremamente tradizionale nel cucinare i piatti di selvaggina. Trovando cosi' giusta sistemazione e ruolo che a lei spetta essendo donna: fra i fornelli!Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoUelà gente, ho una chicca per voi, sperando che qualche scassa⚽️🏀 non se ne esca con ovvietà degne di un tutorial su come respirare… del tipo...1 Foto
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da d.dee86Buongiorno,
visto che mio padre ha problemi a camminare siamo costretti a vendere la muta completa che utilizziamo per la caccia alla lepre....-
Canale: Annunci compra vendita
12-12-22, 14:28 -
-
da ShelbyElias Canetti, nella sua opera fondamentale Massa e Potere, sostiene che l'uomo, come animale sociale, nasce con la muta di caccia.
Possiamo...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Davide TipoScambio sovrapposto Browning modello Lightning Broadway Trap (B25 Bindellone con bindella da 16mm) del 1969, grado A1
(calcio a pistola con deviazione...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da OizirbafCoda di bue in umido (Versione semplificata della vaccinara!)
La coda alla vaccinara è uno squisito piatto della cucina romana povera....-
Canale: Buona forchetta
02-10-21, 14:35 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta