Coda lunga????

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lopitu94 Scopri di più su lopitu94
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sly8489
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 11970
    • Trieste
    • spring spaniel

Ci sono cacciatori che confondono il Korthals con il drathtaar e quelli che sono intorno allo sprovveduto non si scandalizzano più di tanto sentendo questa affermazione. Se prendiamo un kurzhaar gli tagliamo le orecchie e la coda 80% lo scambia per doberman, sono pronto a fare qualsiasi scommessa.

Commenta

• Zù Manuele
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2005
      • 2033
      • Martina Franca, Taranto, Puglia.
      • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

Scommesse o meno,siamo per migliorare le razze non per deteriorarle con meticciamenti assurdi,quindi queste discussioni a parte l'eccezione della semplice domanda di chi ha impostato il trehad non hanno ai fini cinofili nulla di costruttivo,già si riesce poco a gestire quelle "riconosciute" come razze...di "inventori far da sé" ne circolano già sufficientemente....
      Delegato C.I.Sp. Puglia
      (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

• lopitu94
        ⭐⭐
        • Aug 2009
        • 254
        • bianco(rc)
        • pointer inglese

scusate se è un thread stupido ma io volevo solo porre una domanda x curiosita nnt d +!!!

Commenta

• Lucio Marzano
          Lo zio
          • Mar 2005
          • 30090
          • chiasso svizzera
          • bracco italiano

Rossella, ho anche sentito scambiare un lama con un somaro, a questo punto allora affermiamo che tutti i cani si somigliano perché hanno 4 zampe
          lucio

Commenta

• Alessandro il cacciatore
            🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20199
            • al centro della Toscana
            • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Lucio Marzano
            Rossella, ho anche sentito scambiare un lama con un somaro, a questo punto allora affermiamo che tutti i cani si somigliano perché hanno 4 zampe
            Krimilde ha sbagliato (nel senso padellato) un lama (dalle sue parti ci sono davvero!) che credeva fosse una daina...
            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
              Krimilde ha sbagliato (nel senso padellato) un lama (dalle sue parti ci sono davvero!) che credeva fosse una daina...
              ma che simpaticone a dar notizia pubblica dei miei propositi di reato !!
              Numero uno: io con la carabina non sbaglio. Mai.
              Ma i lama per adesso possono dormire sonni tranquilli: la longa manus della mia coscienza e rigore morale è ancora a livello massimo. Fino a che la mia curiosità culinaria non prenderà il sopravvento i lama non corrono alcun pericolo. [:D]

Commenta

• Lucio Marzano
                Lo zio
                • Mar 2005
                • 30090
                • chiasso svizzera
                • bracco italiano

ma come sarà sul piano gastronomico il lama ? ho provato,senza esserne entusiasta il cammello (dromedario) ma il lama mai.
                lucio

Commenta

🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20199
                  • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da krimilde
                  Numero uno: io con la carabina non sbaglio. Mai.
                  [:D]
                  Questa me la stampo e la ripongo assieme ai documenti del porto d'armi, pronto a esibirla in pubblico alla prima defaillance (<- si scrive cosi'??) prossima ventura.

Scusa Krimilde, ma se sei cosi' infallibile, un cane da recupero che lo tieni a fare??? opere pie per il prossimo?
                  Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Lucio Marzano
                    Lo zio
                    • Mar 2005
                    • 30090
                    • chiasso svizzera
                    • bracco italiano

io ci starei attento........
                    lucio

Commenta

🥇🥇
                      • Feb 2009
                      • 20199
                      • Deutsch Kurzhaar

ma come sarà sul piano gastronomico il lama ? ho provato,senza esserne entusiasta il cammello (dromedario) ma il lama mai.
                      A proposito di prelibatezze culinarie: la settimana scorsa ho assaggiato, anzi gustato un cibo che quando me ne parlavano, orripilavo. Si tratta del Casu marciu (spero che si dica e scriva così) in parole povere e' il pecorino sardo con i bachi che saltano, e saltano cosi' tanto che mi hanno detto che a Genova lo chiamano formaggio con i grilli...
                      Credo che sia "roba" proibita in commercio...ma credetemi e' buonissimo, almeno per me e per l'altra decina di persone che erano con me.

---------- Messaggio inserito alle 05:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:27 PM ----------

io ci starei attento........
                      Sì, lo so. Quando Krimilde spara io sto attentissimo: l'ultima volta dopo mi e' sbucato un verro da 140 kg, integro.[:D]

Commenta

• Lucio Marzano
                        Lo zio
                        • Mar 2005
                        • 30090
                        • chiasso svizzera
                        • bracco italiano

Sì, lo so. Quando Krimilde spara io sto attentissimo: l'ultima volta dopo mi e' sbucato un verro da 140 kg, integro.[:D]
                        ma allora te la vuoi proprio andare a cercare ...la fucilata
                        lucio

Commenta

• krimilde

Questa me la stampo e la ripongo assieme ai documenti del porto d'armi, pronto a esibirla in pubblico alla prima defaillance (<- si scrive cosi'??) prossima ventura.

Scusa Krimilde, ma se sei cosi' infallibile, un cane da recupero che lo tieni a fare??? opere pie per il prossimo?
                          il cane da recupero lo tengo per fargli mordere certi rompiscatole. a buon intenditor...

---------- Messaggio inserito alle 05:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:33 PM ----------

ehmm, penso davvero che sia così [:D]

---------- Messaggio inserito alle 05:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:35 PM ----------

[QUOTE=Alessandro il cacciatore;277859]A proposito di prelibatezze culinarie: la settimana scorsa ho assaggiato, anzi gustato un cibo che quando me ne parlavano, orripilavo. Si tratta del Casu marciu (spero che si dica e scriva così) in parole povere e' il pecorino sardo con i bachi che saltano, e saltano cosi' tanto che mi hanno detto che a Genova lo chiamano formaggio con i grilli...
                          Credo che sia "roba" proibita in commercio...ma credetemi e' buonissimo, almeno per me e per l'altra decina di persone che erano con me.

Ho avuto un fidanzato del sulcis iglesiente e ho bei ricordi della cucina sarda. Il casu marciu si trova ancora in qualche famiglia ben legata alle tradizioni. In commercio, ufficialmente, non esiste.

Commenta

🥇🥇
                            • Feb 2009
                            • 20199
                            • Deutsch Kurzhaar

...tanto mi padella...!!!

Comunque spezzero' una lancia a favore di Krimilde: e' una bravissima cuoca, coraggiosamente innovativa ma anche estremamente tradizionale nel cucinare i piatti di selvaggina. Trovando cosi' giusta sistemazione e ruolo che a lei spetta essendo donna: fra i fornelli!

Commenta

• krimilde

...tanto mi padella...!!!

Comunque spezzero' una lancia a favore di Krimilde: e' una bravissima cuoca, coraggiosamente innovativa ma anche estremamente tradizionale nel cucinare i piatti di selvaggina. Trovando cosi' giusta sistemazione e ruolo che a lei spetta essendo donna: fra i fornelli!
                              considerati un uomo morto. Sei già un dead man walking [menaie]

Commenta

🥇🥇
                                • Feb 2009
                                • 20199
                                • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da krimilde
                                considerati un uomo morto. Sei già un dead man walking [menaie]
                                di un po', non sarebbe il sogno di molte...?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..