Pericoli della primavera
Comprimi
X
-
Tutto è bene quello che finisce bene. Si vede che la notizia si è sparsa velocemente, questa mattina lungo l'argine del fiume Isonzo ho visto una signara con due spinoni e a tutti e due aveva messo le ciambelle. Questi allarmismi io proprio non li capisco.Commenta
-
Ospite
Commenta
-
Commenta
-
Io alla mia cagnolina gli ho fatto fare un corso di nuoto avanzato con relativo brevetto da bagnina. Io quando vado a caccia voglio essere tranquillo, prima ogni volta metti il salvagente, togli il salvagente, arimetti il salvagente, era uno stres continuo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisFra poco sarà possibile addestrare i nostri fedeli amici che potranno, dopo un lungo periodo inattivo, sfogare la loro indole venatoria. Attenzione...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da fabio d.t.Prendo spunto dall'eccellente ricetta postata dall'amico dal nik impronunciabile [:D] non chè moderatore acclamato della stanza per proporre una variante...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da RepiraniIeri mattina, alla fiera di Villa Potenza, io ed i miei amici abbiamo visto una rondine svolazzare spaesata ed impaurita sopra i capannoni dove si svolgeva...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ferdinando70Buongiorno .
Dopo sei anni di battute ,con la benelli Argo ,dotata dei famigerati inserti arancioni ad alta visibilita , io ,e non solo io (almeno...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta